SLI GTX 460 768MB (OC) vs GTX 660

Pubblicità

Droid

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Sto pensando di fare questo "upgrade", mi costerebbe solo 30 euro e ci sono un sacco di vantaggi come i 2GB di memoria, garanzia, facilità di rivenderla dopo ecc. (Cosi l'anno prossimo la vendo e mi prendo una GTX8xx.)

Da quello che visto come prestazioni siamo la con la 580, che è piu veloce di una 660. Adesso quasi sicuramente la prendo, quindi volevo sapere SOLO se sarebbe piu o meno veloce delle mie 460. Risoluzione 1680x1050, qualche volta 1080p.

C'è la 7870 a 150€ ma ho letto solo brutte cose su quella scheda(crash, driver peggiori, microsttutering ecc.) e la 660ti sinceramente non li vale 195€.

perfrel.gif

Ultima modifica:
penso che la 660 ti vada piu che bene. se non ti interessa l'oc, ultimamente si trova una gtx 670 a 200 euro, che sarebbe davvero ottima, visto che va piu della 760.

andrei tranquillamente di gtx 660 dato che addirittura raramente giochi in fullhd non vedo la necessità di una 760

sarebbe comunque meglio avere la tua configurazione completa

Aspetta le nuove VGA.Se il tuo SLI va ancora bene non ha senso cambiarlo.Hai problemi gravi di framerate nei giochi? Non credo quindi conviene aspettare le schede di NUOVA generazione e non sti schifo di rebrand come la serie 700.Dopo l'uscita delle nuove console (tra qualche mese) usciranno le schede nuove.

Beh devo cambiare sennò le GTX 460 dopo le vendo a 20€ a testa l'anno prossimo, sarebbe come vendere una GTX 260 adesso, chi le compra ? :sisi: Comunque la gtx 660 volevo tenerla un'anno e dopo rivenderla e prendere sempre qualcosa in quella fascia di prezzo.

Al massimo potrei aspettare fino a inizio ottobre, magari la 660ti scende di prezzo.

Comunque ho un 2500k @4.5ghz, 4GB 1600mhz,Corsair TX 750, p67 evo, WD di 1TB

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro