DOMANDA SLI GIGABYTE gtx 680 4g

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti possiedo una Gygabite Gtx 680 4gb da marzo 2013. Dall'uscita della serie 700 mi e' venuta la scimmia di fare uno sli comprando una gemmella della mia 680. Oggi l'ho trovata su amazon a 500 euro. La scimmia mi e' montata....!! Aiutooo cosa mi consigliate tra queste possibilita':

1- sli 680 subito
2- vendere la mia 680 (aime' sottoprezzo) e prendere una 780
3- aspettare ancora un po', tenendomi solo una 680 , in attesa delle schede video next gen??

P.S.questa e' la mia configurazione, gioco su un singolo monitor e no 3d

-thermaltake smart m650w
-thermaltake dissiaptore cpu contact 21db
-ssd ocz vertex 3 series 120gb sata III
-HDD WD caviar sata III 500gb
-asus p8h77-v
-intel i7-3770 1155 3,4
-kingston technology 16gb ddr3 1600mhz mod
-geforce gtx 680 4gb
-sistema operativo win 8 pro 32/64 bit
-Monitor Samsung ls27b350hs/en

Grazie in anticipo per le risposte.

Re: SLI GIGABYTE gtx 680 4g!! HELP!!

Considerando che dovresti cambiare scheda madre e alimentatore, oltre a comprare una nuova 680 direi che l'opzione SLI non vale la pena!

Ti sei risposto da solo quando hai scritto che hai un solo monitor non 3d... lo sli è uno spreco nel tuo caso... non ha senso neanche vendere la tua 680 per prendere una 780...

Inoltre non puoi fare oc visto che hai una mobo H77 e un procio non K dunque non sbloccato...

Metti da parte i soldi per la serie 8xx tanto fino al prossimo anno stai appostissimo così come sei! :ok:

stai tranquillo così: lo sli per il fullhd non ha senso... a meno che non si vogliano 90 fps minimi.
al limite tiri su la gpu di 50, giusto per aumentare la tua autostima.

Intanto grazie a tutti per le risposte. Allora oc sul mio processore non posso :( proverò sulla GPU. In framerates quanto riesco a guadagnare
? e cercherò ti tenere a bada la scimmia fino all'uscita della serie 8xx. Si effettivamente lo sli e' esagerato. E la 780 per 650 euro non mi pare sia cosi esageratamente meglio della 680.
Comunque non voglio un framerates a 90 fisso ma almeno a 60 si :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro