SLI DUE 970

simo1309

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
vorrei potenziare il comparto grafico del mio pc mettendo una seconda 970 in sli con quella che già posseggo.
La mia domanda è: il mio alimentatore da 650W basta per reggere il tutto? Se no, cosa mi consigliate di prendere?
Grazie per le risposte.
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Salve a tutti,
vorrei potenziare il comparto grafico del mio pc mettendo una seconda 970 in sli con quella che già posseggo.
La mia domanda è: il mio alimentatore da 650W basta per reggere il tutto? Se no, cosa mi consigliate di prendere?
Grazie per le risposte.
che alimentatore possiedi?
 

bestsimone

Utente Attivo
922
203
fai una foto all'etichetta dell'alimentatore o non potranno aiutarti ;)
scusate avevo scritto prima che mi caricasse gli altri mex xD
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Ho un Enermax Triathlor ECO 650W
è un 80 plus bronze hai 50A sulla 12v equivalenti a 600w, oltre al fatto che non `e proprio il massimo come alimentatore.. lo cambierei valuta un ottimo evga supernova g2 750w (superflower leadex rimarchiato)
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Grazie mille, mi sono evitato un bellissimo infarto all'accensione. Grazie per l'aiuto.
di nulla, due 970 meritano di pìu, probabilmente a stock potresti pure reggerle ,ma cambierei alimentatore con uno di qualità onde evitare problemi futuri, se possedevi un antec edge 650w o similari potevi andare tranquillo e tenerlo, ma di quello poco mi fido sinceramente:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: simo1309

simo1309

Nuovo Utente
4
0
Già, era una scelta che avrei comunque fatto comunque entro l'anno quella di cambiare alimentatore e penso sia arrivato il momento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili