Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta tu come fai a saperlo che usa tre monitor :lol:?Sono tre monitor, la memoria video è essenziale. 2Gtx580
Ah LOL xD
Se occhi sei fuori dal wattaggio. A questo punto meglio uno SLI di GTX580 tutta la vita. Le Gainward che hai adocchiato sono più che buone per lo scopo :ok:Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi,
Avevo comprato il corsair 850w, con una gtx 590, poi Ho scoperto che apparteneva alla prima serie quella che finiva con il PCB 500,e sono stato fortunato che il negoziante l'ha ripresa ...
Peer l'alimentatore.se porto il processore a 4g , meglio non rischiare con 850w essendo al limite,.
Fortunqtamente non l'Ho ancora montato ,vediamo di permutarlo con un corsair hx 1050w
Ho visto le gtx 580 gainward phantom da 3g , che me pensate????
Vero... potrebbe essere una buona idea prendere un alimentatore da 900w di buona qualità (es. Enermax o Antec) anche se imho potresti provare. Saresti proprio a filo, ma d'altro canto quell'ali è davvero buono, magari riesce a reggere per bene...Va bene, ma overclockando il procio saresti strettino. Le GTX580 da 3GB sono consigliate per più monitor :ok: