Sli, crossfire o scheda singola x COD4?

Pubblicità

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Ho un pc decente(single core 3.4, ram 1GB ddr2) con scheda x1300 da 512 MB. Dovrei cambiare almeno la scheda video(soprattutto x giocare a cod4) e ho un budget abbastanza limitato(meno di 200 euro), vorrei sapere se conviene piu' prendere un sistema SLI o Crossfire (con relativa scheda madre) o una scheda singola. E anche un'idea x orientarmi sulla scheda(o schede) da comprare.

Con quel budget fai fatica a comprare una scheda singola di fascia medio-alta.. escluderei a priori SLI e Cross.. in generale questi vengono usati per sistemi top e da chi ha esigenze di alte rex con monitor grandi..
Con 200 euro puoi acquistare una Ati3870 512Mb.. è il meglio che puoi prendere con quella cifra..
Potresti essere un pò cpu limited.. aspettiamo conferme dagli altri utenti..
Al massimo puoi risparmiare qualcosa ed optare per una 3850..
CoD4 è un ottimo gioco, ben ottimizzato.. con quest'ultima scheda (che non costa molto) dovresti riuscire a giocarci a livelli decenti anche se il tuo pc è vecchio...

Ciauz :)

Uno che pensa ad uno SLI ha delle pretese per forza.. tra mobo e 2 video salta fuori il prezzo di un pc intero..
Direi ad occhio dai 150 in su (ricordo modelli da 200 euro..)... quelle da gamer.. non so se ci sono mobo SLI a basso costo..

potresti prendere la hd 3870 (sui 200euro spedita) o la hd 3850 da 512mb di ram (sui 175 spedita)...siccome penso che tu sia un pò cpu limited con la 3870 ritengo sia più adatta la 3850, che è pure meno ingombrante e consuma poco...che ali hai??? ricordati che entrambe queste schede richiedono alimentazione dedicata con connettore a 6pin e, per sicurezza, una 30ina di ampere su 12V

Ho un pc decente(single core 3.4, ram 1GB ddr2) con scheda x1300 da 512 MB. Dovrei cambiare almeno la scheda video(soprattutto x giocare a cod4) e ho un budget abbastanza limitato(meno di 200 euro), vorrei sapere se conviene piu' prendere un sistema SLI o Crossfire (con relativa scheda madre) o una scheda singola. E anche un'idea x orientarmi sulla scheda(o schede) da comprare.
scusa ma in sistema scrivi di avere un pentium D e poi dici che hai un single core?
hai un pentium d o no?:boh:

no, perchè l'e6600 ha un'architettura più recente del tuo pentium d....l'e6600 va quasi il doppio del tuo...

qlkn mi spiega ke cambia fra dual core e core duo dual??giuro ke nn capisco... all'inizio pensavo di avere due processori da 3.4 ghz, poi esce la serie E coi processori da 1.8ghz ke costano quanto il mio... BOH:help::help:

dual core vuole dire semplicemente avere due core in un unico processore, core duo dual non so dove l'hai sentito semmai core 2 duo che sono i nuovi processori di Intel, cmq la differenza tra il tuo PD a 3.4GHz e un processore della serie Exxxx sta nell'architettura che è molto migliore per clock rispetto al tuo PD che in realtà sono 2 P4 in un unico die

Pubblicità
Pubblicità
Indietro