DOMANDA sli con 2 gtx 670 diverse

• Autore discussione Autore discussione tpg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tpg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi sapreste dirmi se posso effettuare uno sli con una gtx 670 asus frequenza standard (915\980) e una gtx 670 msi power edition con frequenza pari a 1019\1079 ??

si lo puoi fare ma la power edition sarà "frenata" dalla frequenza differente della prima, portale alla stessa frequenza e problema risolto

si lo puoi fare ma la power edition sarà "frenata" dalla frequenza differente della prima, portale alla stessa frequenza e problema risolto
quindi mi consigli di portare l'asus alla stessa frequenza , cosi non dovrei avere problemi ?

ho appena provato a mettere l'asus a 1019 e il boost segna 1084 ..quindi che dite può dare problemi ?

Ultima modifica:
Perchè mai non dovrebbe essere consgliato? Comunque si , una si adatta alla frequenza dell'altra....Puoi anche lasciarle come sono @stock , non cambia molto in sostanza

Per essere completamente uguali devono avere lo stesso chip con le stesse caratteristiche quindi stesse frequenze, così la potenza viene sfruttata al 100%

e per curiosità ! xD...basta solo collegare la 2 scheda alla mobo e collegarla alla prima attraverso il ponticello ? o devo modificare qualcosa nel bios ?
ultima cosa ho un 2500k a 4.2 ghz , mi potrebbe fare da collo bottiglia oppure potrebbe andare bene ?

fino a quanto dovrei alzare ? e se invece la seconda 670 prendessi una 780 avrei ancora problemi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro