sli 660 e 760

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tumulo97

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi, possiedo una palit gtx 660.uso praticamente sempre in ambito gaming, e sono uno di quelli a cui piace avere tutto ad ultraa ....mi chiedevo, per aumentare le prestazioni visto che la 660 ormai è antiquata, posso aggiungerci in sli una 770?o devo per forza mettercene una uguale?altra domanda,meglio uno sli di 660, oppure una singola 760?grazie :)

ciao ragazzi, possiedo una palit gtx 660.uso praticamente sempre in ambito gaming, e sono uno di quelli a cui piace avere tutto ad ultraa ....mi chiedevo, per aumentare le prestazioni visto che la 660 ormai è antiquata, posso aggiungerci in sli una 770?o devo per forza mettercene una uguale?altra domanda,meglio uno sli di 660, oppure una singola 760?grazie :)

Lo sli puoi farlo solo con la stessa scheda, naturalmente la marca è indifferente. La 760 va sicuramente di più della 660 ma non da giustificarne il cambio. Uno sli sicuramente ti darebbe ottime prestazioni, però considera il calore, i consumi ecc. Altrimenti vendi la tua ad un buon prezzo e ti prendi una 770/ hd 7970

Io ho uno sli di 660 e va alla grande, i giochi attuali li gioco tutti ad ultra in full HD (con qualche filtro dei più pesanti disabilitato perchè a me piace avere almeno 60 FPS).

Io ti cosiglierei di aggiungere un'altra 660, ormai costano poco, overcloccarle entrambe e via...

Passare da una 660 ad una 760 cambia veramente poco, secondo me non ne vale la pena...

ah quindi la marca è indifferente??

perchè la 660 palit mi sta veramente sui nervi... appena provi ad overcloccarla va in crash tutto -.-".... anche solo se aumenti il clock di 1 mhz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro