Sli 650 ti Boost

Pubblicità

XenoPhaseFTW

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
39
ragazzi un antec hcg 520m secondo voi regge uno sli di 650 ti boost? O di 660 dato che consumano uguale, non son molto ferrato sulle configurazioni multi-gpu.

Il resto della config com'è? Scheda madre processore ecc.. La 650ti boost consuma al massimo 150 Watt (per come è alimentata, a 150W è impossibile arrivarci in gaming).. quindi due, 300.. potresti starci con l'antec..

Ho un i7 860 e una p55 extreme 4, se mi avanzano 180w sulla 12 volt ci sto dentro abbastanza, il mio processore non ha consumi elevatissimi. Aldo ho detto che non sono ferrato, non che non ne capisco niente, 650w sono più di quel che mi servono xD

Potresti starci.. anche se sei al limite... però non so quanto convenga uno sli di 650 ti (rispetto ad una singola scheda più performante).. devi aspettare qualche esperto di schede video.. o aprire un thread nella sezione schede video

a parte il fatto che fare sli di 650ti sarebbe una scelta del cavolo, saresti con grande probabilità cpu limited :sisi:
poi con meno di 750w io uno sli non lo farei :sisi:

Sono limited con un 860? E' ancora un ottimo processore o.o, è di poco inferiore a un i5 2500k mi sembra strano, non ha mai limitato nemmeno la 760 o.o

reggerebbe quello sli e avresti anche margine
Bella friz aspettavo giusto il tuo parere, quindi volendo farlo, e dico sempre volendo perchè non credo, avrei anche un margine di sicurezza? guardando alcune review la scheda consuma all'incirca 130-140 w, ne ho 480 sulla 12 volt, quindi avrei 200w per il sistema senza contare le schede video-

Ero in crisi per il fatto che la 650ti boost consuma decisamente di più della 650 ti normale, consuma come una 660, ma se mi dici che regge mi fido del tuo, a mio parere esperto, parere, e poi abiti a cagliari, hai tutta la mia simpatia xD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro