Sli 470oc

Pubblicità

antonio.9086

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
salve, possiedo una zotac gtx 470 amp edition, ho deciso di metterne un'altra uguale in sli sempre stesso modello,
secondo voi il mio corsair tx750w può farcela a supportare questo sli?

il mio pc è composto da:
i7 920 a 4000mhz con corsair h70
12gb ddr3 1600mhz

voi che dite..
sullo scatolo è scritto che è possibile lo sli, voi che dite?
grazie

ho capito che non mi conviene fare lo sli, volevo chiederve un'altra cosa,
la mia zotac gtx 470 amp edition ha un dissipatore zalman vf 3000,
ora voglio overcloccare la scheda con msi afterburner, secondo voi è meglio questo dissipatore o l'artic cooling accelero xtreme plus?

grazie

comunque come scheda madre ho una gigabyte x58 extreme

il tuo dissipatore va bene ;-)

comunque potresti farlo lo sli...usando l ultimo pci-ex(quello arancione...anche se a 8x) l importante è che verifichi che la scheda non tocchi verso il basso...

se non overvolti non hai bisogno di far girare la ventola piu forte...al limite fatti un profilo delle ventole in modo da ottimizzare il raffreddamento;-)

comunque devi provare e verificare le temp...
fai un 3d mark vantage a default lasciando aperto msi afterburner...cosi vedi che temp raggiungi...poi porti il clock della gpu a 700mhz e lo rifai e vedi che temp ti fa....

io devo effettuate le guida che ho trovato su internet per l'overclock della gtx 470 tramite msi afterburner, però dice di mettere le ventola al 100%, ma fanno molto rumore

Il dissipatore che ha già è abbastanza buono, se vuoi qualcosa che raffreddi meglio e leggermente meno rumoroso devi prendere accelero xtreme plus, ma comunque io eviterei questa spesa in quanto la ventola al 100% la metti quando sei proprio sotto oc estremo!

Si puo fare ma andranno tutte e due alla stessa velocità
Quella con frequenze maggiori si "adattera" a quella con freqenze piu basse..;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro