DOMANDA Sleeved cables corti per alimentatore modulare

Ripraz

Nuovo Utente
65
2
Salve a tutti, il titolo riassume quello che sto cercando, vorrei dei cavi con sleeves (blu, neri o blu e neri) che siano più corti del normale, per far respirare meglio il mio pc dentro al piccolo case che ha (silverstone sg13)... come alimentatore ho il silverstone sfx-L 500w modulare, e mi servirebbero più che altro il cavo da 24 pin per la scheda madre (di lunghezza massima 10 cm ne esistono? perchè sono vicinissime le due uscite da 20-24 pin), quello da 8 pin per la cpu e quello da 8 pin per la scheda video (dato che la mia gpu ha solo un'uscita a 8 pin esistono cavi non doppia uscita?), quello conm molex se esistesse mi servirebbe proprio che occupi il minimo indispensabile (mi serve per alimentare una striscia led e basta), mentre di quello sata non ne ho bisogno, quello stock è perfetto per il percorso che deve fare e sleeved probabilmente non ci passerebbe (ma meglio, intanto è nero e se posso risparmio)...
Ecco tutto, esiste qualcosa? se si costa per forza una madonna oppure c'è la possibilità di spendere una cifra umana per dei semplici cavi rivestiti in nylon?
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
Prova se non trovi nulla a farteli tu anche se costa un po di piu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!