Sleeve Bearing

Pubblicità

Leprechaun

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ciao a tutti,
Stavo per far arrivare 2 SCYTHE Slip Stream 140 mm - 1700 RPM per il mio cm hyper 212 evo... MA... ho visto che sono Sleeve Bearing... ok che sono meno rumorose ma so che hanno perdite di lubrificante e che oltretutto se non si vuole buttarle via ogni 2 anni vanno lubrificate (e non so come)...

Me le consigliate lostesso o esistono altre ventole simili sempre da 140mm con fori da 120 e "sottili" come questa? ho fatto il calcolo che con una ventola di quello spessore mi si libera uno slot ram e posso mettere altri 4+4 raggiungiendo i 16G....

se me le trovate sottili come queste, da 140 con fori da 120 e magari pure a led blu (questi non sono importanti) vi amo XD

Ultima modifica:
Prove le thermalright ty 140 o 141...

Le slip stream dovrebbero essere delle normalissime 25 mm ...

Non hanno nessuna perdita tranquillo..le uso da anni e vanno sempre a meraviglia ;)
Comunque per il 212 non vedo il motivo di usare delle 140..le 120 coprono già per bene tutto il dissipatore..

Prove le thermalright ty 140 o 141...

Le slip stream dovrebbero essere delle normalissime 25 mm ...

thermalright ty 140

m'ispira! ma i fori sono da 120?

-----

sono pwm, non so se l'attacco della mia mobo lo è.... se qualcuno lo sa e me lo dice grazie altrimenti cerco appena torno a casa

Ultima modifica:
Sia le 140 che le 141 sono da 140 con fori da 120, anche in full sono abbastanza silenziose perché arrivano a max 1300 giri ma anche se hai l'attacco a 3 pin la mobo dovrebbe avere l'opzione di controllo tramite voltaggio per la ventola della cpu

UPUP

non so se prendere la

SCYTHE Slip Stream 140 mm - 1700 RPM

o la

THERMALRIGHT TR TY-140 PWM ULTRA SILENT FAN CPU 140 MM

sono a dir poco indeciso... quindi che mi dite? quale prendo oppure altre ventole da 140 con fori da 120 per il mio dissi?

Se non ti interessa la silenziosità, le slipstream...

allora mi sa che prendo quelle....

avevo visto questa:
[h=1]NOX Acid Blaster - Black/Green - 120mm[/h]ma è una 120mm e poi oltretutto ha caratteristiche del piffero a confronto XD è solo bellissima da vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro