SL55,Problema con display e con il centro di assistenza.

Smartphone e Tablet

Antonella_71

Ciao!
Chiedo aiuto a qualcuno che se intende oppure a chi è capitata questa cosa strana.
Guardate questa immagine:

SL55_B.jpg


Ho trovato così il display del mio telefonino prendendolo dalla borsa dopo aver fatto una passeggiata.
Giuro che nè il telefonino, nè tantomeno la borsa sono stati interessati da cadute o urti di alcun genere e neanche nei giorni addietro ne sono sicurissima!

Morale della favola, il centro di assistenza Siemens ha accusato me di aver provocato la rottura del display (anche se il vetro esterno è integro), ed ha rifiutato la riparazione in garanzia, chiedendomi 93 euro + IVA.

La trovo un'ingiustizia!!!
E poi trovo anche ingiusto il fatto che il tecnico dia la sua valutazione (di parte) insindacabile e perciò a favore dell'azienda e quindi contro il cliente.
Pertanto, qualcuno che se ne intende potrebbe dirmi se questo problema al display si potrebbe verificare anche a cause non riconducibili al cliente???
Oppure vorrei sapere se è già capitato a qualcun'altro anche se non di marca Siemens.

Nel frattempo ho inviato un'email alla Siemens spiegando quanto successo e chiedendo una rivalutazione del caso.
Posterò quì l'esito positivo o negativo che sia.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Antonella.
 
#1

Purtroppo credo che tu abbia poche speranze. :ueue:
Sembra a prima vista proprio un colpo ad aver danneggiato il display...
Anche se il vetro è integro non significa che l'LCD non abbia subito danni..
Può darsi uno schiacciamento, non una botta, contro qualcosa nella tua borsa.
CMQ auguri.. :(
 
#2

carloccio

Utente Èlite
e si mi sa che non c'è niente da fare.....

anche a me una volta è suceso di romprere il displei di un simens c25, ma ero sulla neve.... :D
 
#3

Antonella_71

ragazzi non so ke dire, per ora continuo a postare in vari forum, magari trovo qualcuno con lo stesso problema...

Ciao!
 
Ultima modifica:
#4