Skype scompare dopo logon

Pubblicità

roratonet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
è da ieri che cerco di capire questo problema: appena apro skype, mi chiede nome utente e password. Io li inserisco e lui procede al login...mi fa vedere i miei contatti e quelli che sono in linea, e dopo 2 secondi scompare...come se l'avessi chiuso o terminato!
Siccome ho appena effettuato una pulizia di virus, spyware e annessi....quale potrebbe essere il problema? ho già provato a reinstallarlo ma niente:boh:

Alcuni programmi di pulizia vanno a cancellare anche software "quotidiani" tipo skipe, come
nel tuo caso, msn ecc.. è un problema comune a molti tool.

Il mio consiglio è di rimuovere il tuo attuale programma per gli spyware, al caso sostituendolo
con uno differente ma di egual efficacia, e di riprovare ad installare skype. :sisi:

SE non dovesse funzionare o paura che dovrai rimuovere alcune chiavi dal registro del SO.
E' un'operazione molto semplice ma estremamente delicata.. infatti NON devi sbagliarti.
Se cancelli una chiave di sistema al posto di quella del programma che vuoi eliminare sei bello che fritto. :oogle:

ciao. se il PC non è condiviso perché non provi ad impostare skype in modo che ti logghi automaticamente all'avvio? lo fai dal pannello utente che si apre affianco alla finestra principale. basta impostarlo per il log automatico. magari non cambia nulla ma magari risolve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro