Sky Link Single O Dual?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mtguido

Utente Attivo
1,036
29
Buonasera, ho necessità di acquistare uno sky link. Ho già il decoder my sky hd e volevo attivare l'on demand.
Non ho però una presa ethernet vicino, ne la possibilità di far arrivare un cavo al decoder. Pertanto penso che la soluzione ideale sia lo sky link per risolvere il problema. Giusto?

A questo punto però il sito di sky mi mette in difficoltà.

La casa è su 3 piani. Al piano superiore c'è il router wifi. Tramite cavo inoltre la rete arriva al piano inferiore dove c'è un altro access point wifi che genera anche li un nuovo segnale wifi. Quindi i segnali wifi sorgono al piano superiore e al piano terra. Il decoder di sky invece si trova nel piano di mezzo. In questo piano ovviamente il wifi è perfettamente presente. Anche nella zona del decoder tutti i dispositivi prendono campo perfettamente.

Ora se però provo a ordinare dal sito di sky, se rispondo che il decoder si trova ad un piano diverso dal router mi vuole per forza appiccicare lo sky link dual che costa 3 volte tanto il single.

Secondo voi c'è davvero bisogno? Oppure visto che il segnale wi-fi in quella zona lo ricevo perfettamente può funzionarmi bene anche il single??

Vi ringrazio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili