Skill di Google Assistant per Alexa

francescoo9

Nuovo Utente
2
0
Salve, volevo addentrarmi nel mondo della programmazione di skills per Alexa e avevo trovato una guida su come creare una skill per Alexa che mi facesse usare Google come motore di ricerca (integrando così Google Assistant dentro Alexa). Il problema è che Amazon si è aggiornato a nodejs 16.x, mentre le guide sono bloccate sulle versioni precedenti. Come posso risolvere il problema? Eseguendo un test utilizzando Lambda su Amazon AWS, l'errore che mi dà è il seguente:

{ "errorMessage": "RequestId: ab04002d-67e6-4144-9c1f-94987a0b8e5e Error: Runtime exited with error: exit status 7", "errorType": "Runtime.ExitError" }

nNODE_MODULE_VERSION 72. This version of Node.js requires\nNODE_MODULE_VERSION 93. Please try re-compiling or re-installing\nthe module (for instance, using npm rebuild or npm install).","code":"ERR_DLOPEN_FAILED","stack":["Error: The module '/var/task/node_modules/@suldashi/lame/build/Release/bindings.node'","was compiled against a different Node.js version using","NODE_MODULE_VERSION 72. This version of Node.js requires","NODE_MODULE_VERSION 93.


Penso di dover modificare il codice della funzione Lambda caricando un file zip aggiornato, ma non so come o dove trovarlo.
Ad esempio, ho caricato questo file zip (github: https://github.com/rokmohar/alexa-assistant/releases) per aggiornare nodejs alla versione 12.x e aggiornare i pacchetti Node. È possibile fare una cosa simile con nodejs 16.x?
Grazie per l'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!