skeda video sostitutiva

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ho mandato in garanzia la mia asus 6800le moddata a 12x6, ora mi è stato mandato un messaggio che non è più disponibile e ne devo prendere un'altra...
mi aiutate a sceglierne una da dal sito ep..ce.. mi dispiace dover mettere anche solo unaparte del nome del negozio, ma deve venire per forza da lì!
plz...

se vuoi spendere 150€ e un pò di meno c'è la 6600gt AGP :)
oppure la x800gto2 ;) sui 200€ ma credo che non sia disponibile AGP comunque prova riguardare.Certo è che epr.... non ha una vasta gamma di scelta c'è poca roba ed i prezzi non sono convenienti, cmq se sei costrettto a cercare lì, queste 2 sono le offerte migliori che ho trovato

ciao

P.S
non segnalo i link per ovvie ragioni :nod:

mi serve una skeda AGP.. la GTO2 è PCI-E

Lo so, se no non avevi la 6800le, cmq l' ho detto che la GTO2 mi sembrava di averla vista solo pci-e.
A tal punto ti rimane solo la 6600GT o mi sembra anche la x800xt, ma :toccato: non mi ricordo bene, le scelte sono poche; o se no la 9800pro ma non ne vale la pena :nunu: e anche la x800 liscia ma......
direi che la più conveniente forse è la 6600GT :nod:

Giusto c'è anche la X700pro ma....

...punterei ancora una volta sulla 6600gt. :nod:

poi fai come vuoi ;)

Ae lo ahop è quello che penso, io valuterei questi modelli e sceglierei in base all'eventuale conguaglio da dare...:

6600GT
X800GT
6800GT
X800Xl

Conta che rispetto alla tua 6800le 12/6 o.c. le prime due sono inferiori...

la 6800gt e Xl costano troppo per me e poi sarebbero CPU limited penso...
pensavo alla X800 che si piazza tra la GT (sempre X800) e la XL

Bhè sì, la X800 dovrebbe avere prestazioni in linea forse anche maggiori.. !! Mi era sfuggita dall'elenco... :)

quindi a questo punto... vado di X800...il 3DMark05 dice che va meglio (4200 punti circa contro i 3700 della mia con solo le pipe e i vertex attivi)
però gioco soprattutto a titoli ottimizzati nvidia tipo Batllefield2 oppure FEAR... perdo molto?

oh sentito che per i giochi ottimizzati per nvidia nn vanno al massimo sulle schede ati serie 9000 sulle + recenti x800 la differenza è trascurabile

sto facendo impazzire i tipi di xxxxx... forse mi prendo la X800XT 256Mb per 277 euro che mi pare una buon prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro