Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Donovant ha detto:Salve ragazzi, volevo aggiornare questo vecchio PC, visto che il nuovo è in arrivo;
non voglio spendere più di 240€ e mi servirebbe prendere solo
1) Scheda Madre
2) Cpu
3) Ram
Grazie.
Donovant ha detto:LOL
Ma come quale PC, se cambio processore scheda madre e ram, che importanza hanno gli altri pezzi, vuoi sapere che scheda video ho?
Una Ati 9200 AGP, pure il monitor masterizzatore mouse e tastiera?
....... -.-'
procio: AMD Athlon 64 3200+ Skt939 boxed Venice 80 euroDonovant ha detto:LOL
Ma come quale PC, se cambio processore scheda madre e ram, che importanza hanno gli altri pezzi, vuoi sapere che scheda video ho?
Una Ati 9200 AGP, pure il monitor masterizzatore mouse e tastiera?
....... -.-'
DANY 76 ha detto:procio: AMD Athlon 64 3200+ Skt939 boxed Venice 80 euro
piastra: Asrock 939Dual-VSTA 63 euro
ram: TEAM 2x512MB DDR PC3200 cas 2.5 114 euro
totale 257 euro.
penso che un upgrade,con quel budget risicato,meglio di cosi non si può!
con 240 euro è impossibile prendere processore piastra e 2 gb di ram anche se non di marche "famose"....Monk ha detto:magari può prendere 2Gb di RAM però non di marca...Ma penso che sia meglio 1Gb ram di marca e affidabili giusto??? :D
DANY 76 ha detto:con 240 euro è impossibile prendere processore piastra e 2 gb di ram anche se non di marche "famose"....
già io sono li sono fuori di 17 euro....
Se esordisci così:Donovant ha detto:DANY 76 io e te ci capiamo, con gli altri non sono riuscito a spiegarmi.
Ho chiesto solo, quali pezzi mi consigliate a 240€ fra sk madre ram e cpu, e non un consiglio su come fare per cambiarli.
Se qualcuno mi consiglia come DANY 76 bene, altrimenti nada.
Grazie.
Donovant ha detto:Salve ragazzi, volevo aggiornare questo vecchio PC[/u+, visto che il nuovo è in arrivo;
non voglio spendere più di 240€ e mi servirebbe prendere solo
1) Scheda Madre
2) Cpu
3) Ram
Grazie.
2 gb a 130 euro????sicuro che non erano 2x512?????Monk ha detto:su un negozio online ho visto di sfuggito un kit da 2 gb a 130€...
Quelle che hai consigliato tu costano di meno o di più??
quella config invece l'ho fatta tenedo conto appunto che come vga ha una 9200(quindi agp e che un domani,con la asrock,puo mettere una pci-e!) e che può spendere solo 240 euro!Iron ha detto:senza dire che pc hai,è ovvio che ti venga chiesto. :rolleyes:
DANY 76 ha solo fatto una configurazione,tra l'altro senza conoscere il target d'uso... Ben venga,ma non è che gli altri son tutti rinco... :look: