Buona Domenica a tutti ,
situation: sabato 27 febbraio ore 21.30 sito thespacecinema.it "innavigabile" ,
, e adesso è addirittura offline..
scarico l'app per android , effettuo il login , cerco di acquistare 3 posti (30 euro:retard:) , inserisco paypal e password,
l'app crasha , controllo l'email associato a thespacecinema.it
per vedere se percaso fossi riuscito comunque a riuscire ad effettuare la prenotazione, niente
nessun codice di prenotazione o avviso di thespacecinema che mi fossi aggiudicato o avessi pagato i 3 posti (30 euro:grat:)
ma proprio niente di niente , neanche nello spam..
ecco, adesso apro paypal e vedo che mi hanno prelevato 30 euro .. proprio thespacecinema.it ..
potrebbe essere che loro hanno i server fuoriservizio e quindi non mi hanno mandato nessuna comunicazione dell acquisto dei biglietti?
io ho chiesto un rimborso tramite paypal perchè appunto non mi hanno mai mandato i codici della prenotazione (con cui poi al cinema si ritirano i biglietti)
è possibile che l'app e paypal di thespacecinema abbiano agito in un modo e i server che dovevano darmi la conferma fossero legati al sito e quindi offline ?
1secondo voi mi rimborseranno ? (dato che ho pagato per un codice di prenotazione che non mi hanno mai comunicato ne di cui sono stato informato di aver completato l'acquisto)
2 avete mai avuto una situazione "app vs server e sito" del genere ?
ps.se non mi rimborsano gli mando deadpool
situation: sabato 27 febbraio ore 21.30 sito thespacecinema.it "innavigabile" ,

scarico l'app per android , effettuo il login , cerco di acquistare 3 posti (30 euro:retard:) , inserisco paypal e password,
l'app crasha , controllo l'email associato a thespacecinema.it
per vedere se percaso fossi riuscito comunque a riuscire ad effettuare la prenotazione, niente
nessun codice di prenotazione o avviso di thespacecinema che mi fossi aggiudicato o avessi pagato i 3 posti (30 euro:grat:)
ma proprio niente di niente , neanche nello spam..
ecco, adesso apro paypal e vedo che mi hanno prelevato 30 euro .. proprio thespacecinema.it ..
potrebbe essere che loro hanno i server fuoriservizio e quindi non mi hanno mandato nessuna comunicazione dell acquisto dei biglietti?
io ho chiesto un rimborso tramite paypal perchè appunto non mi hanno mai mandato i codici della prenotazione (con cui poi al cinema si ritirano i biglietti)
è possibile che l'app e paypal di thespacecinema abbiano agito in un modo e i server che dovevano darmi la conferma fossero legati al sito e quindi offline ?
1secondo voi mi rimborseranno ? (dato che ho pagato per un codice di prenotazione che non mi hanno mai comunicato ne di cui sono stato informato di aver completato l'acquisto)
2 avete mai avuto una situazione "app vs server e sito" del genere ?
ps.se non mi rimborsano gli mando deadpool
