Sito tedesco Cyberport

Pubblicità

Zanagor

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve ragazzi, ho preso un portatile dal sito tedesco Cyberport, ho fatto l'ordine pocansi e pagherò in contrassegno (20€+5 per pagare in contrassegno). Però ora mi chiedo: quando arriverà il pc ? Chiunque abbia fatto qualche ordine da Cyberport potrebbe dirmi in quanto arriva più o meno (considerate che abito in Sicilia/Messina) ? Inoltre sono un pò preoccupato riguardo le seguenti parole che mi sono state scritte dopo l'acquisto: "Per le spedizioni all'estero (spedizioni al di fuori della Repubblica federale di Germania), il costo di trasporto può essere superiore sopra indicato a seconda del volume e del peso della merce. In questo caso, si riceverà la spedizione della merce una comunicazione del nostro centro di contatto con il cliente sul costo di trasporto reale." C'è pericolo che alla consegna il corriere mi faccia pagare una somma addizzionale (oltre alle spese di spedizione di 25€ sopra citate) esorbitante ? Alla fine il peso del pc è di soli 2,6 kg. Qualcuno che abbia acquistato da questo sito potrebbe rassicurarmi ?

Ultima modifica:
nel "continente" di solito consegnano in un due-tre giorni; per le isole è possibile che ci voglia qualche giorno in più.

per le spese di spedizione, se non ti comunicano niente, pagherai solo quanto indicato al momento dell'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro