PROBLEMA SITO ORIGIN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessiowar90

Nuovo Utente
11
0
Avendo formattato il pc,ho dovuto scaricare di nuovo tutto,mi riscarico steam e tutto ok, vado sul sito origin, e mi dice che il link sembra non essere funzionante,allora vado direttamente alla pagina di download, clicco "Scarica Origin" e mi scrive errore SSL etc., non lo fa solo a me, anche a un mio amico, qualcuno sa come risolvere o mi potrebbe passare l'installer tramite skype?
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
guarda che funziona, magari era un problema del sito temporaneo
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
hai scaricato java e flash?
 

UzZ3n

Nuovo Utente
23
0
anche a me non funziona! non mi apre ne il sito store.origin.com ne riesco ad accedere con il programma. qualcuno sa il perché?
 

DaMi97

Nuovo Utente
2
0
Finalmente qualcuno con il mio stesso problema!
Io non riuscivo nemmeno a entrare sul sito di origin. Poi ho risolto facendomi mandare il link da un mio amico e ora ho il sito di origin come segnalibro. Però me lo apre solo cosi :( stessa cosa nn mi fa scaricare Origin.
 

mamomix

Utente Attivo
365
17
CPU
i7 3570k
Scheda Madre
asrock extreme 9
HDD
ssd 128 samsung 830
RAM
16 gb corsair low profile
GPU
asus 7950
Audio
Amplificatore yamaha
Monitor
plasma 50" 1920x1080
PSU
seasonic serie x modular650
Case
stryker cm
OS
windows7
Con che browser accedete ?
 

DaMi97

Nuovo Utente
2
0
Ho provato a entrare con firefox, chrome e explorer.. ho anche disattivato per un attimo il firewall per vedere se era quello ma niente.. Ora un mio amico mi metteva il programma Origin su dropbox e lo scarico da li. Poi vedo se riesco a entrare
 

Alex Rux

Utente Attivo
61
0
CPU
i5 3550
Scheda Madre
MSI Z77A G-45
HDD
500GB
RAM
KVR1333 6GB
GPU
Sapphire HD 6850
Monitor
Flatron W1943SS
PSU
XFX 550w Core Edition
Case
Aerocool Strike-x
OS
Windows 7 Ultimate 64X
Il problema c'è ancora, per favore potete mandarmi via PM il link o il file? Volevo comprare Battlefield 3 con l'offerta di questi giorni, ma senza Origin non posso far nulla.
 

Angelfo

Nuovo Utente
64
1
Il problema c'è ancora, per favore potete mandarmi via PM il link o il file? Volevo comprare Battlefield 3 con l'offerta di questi giorni, ma senza Origin non posso far nulla.
Com'è finita? hai risolto? perché io ho lo stesso problema più o meno. E cioè non mi fa entrare sul sito ma solo dal mio pc, da un altro pc collegato sempre alla mia stessa rete visualizza il sito senza problemi. Le sto provando tutte ma non risolvo :(
 

ajejebrazo

Nuovo Utente
2
0
Com'è finita? hai risolto? perché io ho lo stesso problema più o meno. E cioè non mi fa entrare sul sito ma solo dal mio pc, da un altro pc collegato sempre alla mia stessa rete visualizza il sito senza problemi. Le sto provando tutte ma non risolvo :(
Anche io ho questo problema!
 

Angelfo

Nuovo Utente
64
1
Ciao mi dispiace darti una brutta notizia ma non ho risolto. Le ho provate tutte ma niente. È un problema poco diffuso e non si trova molto online. In realtà per risolvere ho formattato e reinstallato Windows e tutto funziona
 

ajejebrazo

Nuovo Utente
2
0
Ciao mi dispiace darti una brutta notizia ma non ho risolto. Le ho provate tutte ma niente. È un problema poco diffuso e non si trova molto online. In realtà per risolvere ho formattato e reinstallato Windows e tutto funziona
Quindi dovrei re-installare Windows se sì mi puoi dire cosa comporta e come si fa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili