sito LaMiaOpel

Pubblicità

quintoslam

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
ciao, io ho una opel corsa e ho letto in giro che hanno aperto un sito dove è possibile tenere aggiornate le modifiche effettuate e i controlli da fare alla macchina e altro che non so esattamente…magari proverò a iscrivermi per vedere com’è. Qualcuno lo conosce? ne vale la pena? dovrebbe chiamarsi Lamiaopel...

un astrista l'hai trovato :asd:
quello è un sito ufficiale opel , se è per provare a vincere qualche premio ok, per il resto non mi pare serva a qualcosa
la manutenzione è tutta segnata sul libretto, se vuoi spendere il giusto per un tagliando evitali (almeno nelle mie zone fanno prezzi da furto e lavori da cani)
hanno pezzi di ricambio che se li fanno strapagare

per il resto, se vuoi conoscere per bene la tua opel e magari migliorarla ci sono siti di appassionati :)

ciao, anch'io ho la opel corsa, ho visto che la registrazione è gratuita e che i premio in palio sono tagliandi e set di gomme nuove... non male, almeno dei premi utili!!! a parte questo tu per cosa lo usi questo sito?

io penso di registrarmi (il concorso sove si vincevano tagliandi e gomme è finito ma speriamo ne facciano altri) lo provo e poi vediamo com'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro