sito internet cinese KEVAV per acquisti on line

selvaggi rossana

Nuovo Utente
0
0
Ciao a tutti,
Sono una nuova utente. Preliminarmente vorrei fare i complimenti agli amministratori e ideatori di questo sito per la completezza e precisione delle informazioni che vengono fornite soprattutto ad una persona come me cenozoica a livello informatico.
Questi giorni, un parente mia ha segnalato l'esistenza di un sito cinese per l'acquisto di prodotti elettronici, il suo indirizzo è: www.kevav.com.
Le offerte sono particolarmente allettanti, "forse fin troppo".
Volevo chiedervi se ritenete che sia un sito affidabile o meno.
La cosa per dire la verità mi puzza un po. Controllando alcuni prodotti ho potuto vedere che un computer imac 24 pollici viene venduto alla cifra di 200 euro un iphone 4 32gb a 389 euro. A me sembra moooooolto strano.
Voi cosa ne pensate.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
Rossana
 
Ultima modifica da un moderatore:

zesto

Utente Attivo
1,255
171
Ciao! Per favore, non postare con quella formattazione perchè fa venire il malditesta...;)

Dovresti inoltre editare il messaggio perchè non si possono mettere link diretti agli shop. Per quanto riguarda i tuoi dubbi posso dirti che:

il prezzo è troppo basso. O sono delle imitazioni di scarsa qualità (nel migliore dei casi) o è una truffa bella e buona. In ogni caso ordinando fuori dall'europa non avresti certezze sulla garanzia, i tempi di consegna si allungherebbero a dismisura (sia per la lontananza, sia per la probabile tappa in dogana), dovresti pagare i dazi doganali e spedire diversi dicumenti per dimostrare che non stai cercando di frodare lo stato (lo dico per esperienza diretta).

Se, considerati tutti questi fattori, vuoi comunque procedere all'acquisto non posso che augurarti buona fortuna!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!