- 30
- 4
- CPU
- AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5000+
- Scheda Madre
- Cinesata
- HDD
- Hitachi 500GB
- RAM
- 1024x2 512x2 PC2-6400 / 800 MH
- GPU
- Nvidia geforce 9500gt
- Monitor
- LG 24
- Case
- HP Default
- OS
- Microsoft Windows Vista - Home Premium Edition (x32) (ORIGINALE <---- :D)
Buonasera a tutti, dopo ore di litigi e scleri con i miei genitori sono riuscito finalmente a convincerli che l'online è un mondo sicuro su cui affidare una piccola parte dei nostri risparmi per acquistare un computer valido, ma prima di tutto vorrei acquistare anche un hdd 2,5 wd esterno, la questione è: su quale sito mi consigliate di effettuare l'acquisto? ho visto e-Key, ma un paio di opinioni su prodotti difettosi o spedizioni che arrivano in ritardo mi hanno fatto frenare, stavo pensando ad Amazon, che permette di acquistare i componenti scegliendo tra una moltitudine di offerenti con la possibilità di vederne il feedback, ma ciò che mi fa impensierire appunto è che ce ne sono diversi e non un solo venditore, voi per esperienze personali o di vostri amici, o anche per vostra conoscenza, quale sito e commerce mi consigliate? sia per garanzia dei prodotti che non siano difettosi e garanzia per il fatto che se si dovessero guastare, onestà e affidabilità... i tempi di consegna non sono un problema, io sono una persona paziente e vivo per il detto: meglio un pollaio fra un mese, che una gallina domani e tanto meno un uovo oggi!!! :D