PROBLEMA Sito con fake "support-center" che blocca internet su Samsung G.J5

giotom14

Utente Attivo
67
0
Salve a tutti , ho un problema su un mio smartphone SAMSUNG G. J5 che mi sta veramente facendo impazzire . Forse da un video inviatomi su whatsapp , ad un tratto sulla barra Url del browser appare questo indirizzo : support- center ..." ed appaiono le schermate che allego a questa discussione ; poi una scritta in ROSSO APPARE MENTRE PARTE IL SONORO DI VIBRAZIONE - Non ho CAPITO SE è UN VIRUS o fake oppure un trojan o qualche altra cosa !!!, il cartello, che mi impone di attivare il software , cmq mi fa partire le schermate che controllano la navigazione ,ALLORA HO INSTALLATO MASTER CLEAN , AVAST SECURITY , 360 SECURITY , ho super - pulito i files inutili , sono andato in APPLICAZIONI >GESTIONE APPILCAZIONI >INTERNET > AVANZATE > DATI DEL WEB ED HO STRA- PULITI I SITI - Insomma penso di aver fatto molto , ma appena premo il bottone di browser internet mi arriva subito la URL ...( MALEDETTA !!) che mi esegue il processo che ho cercato di descrivere , non so se chiaramente . DATO CHE PENSO DI AVER BECCATO UN VIRUS .. VORREI ANCHE ...CANCELLARLO!! chiudo dicendo che quando mi va bene riesco a digitare la url di google.it e il processo sembra svanire ! ma NON SO se con un virus invio agli amici ed a tutti dei msg ,sms e whatsapp, con quel VIRUS----- tutto ciò non consuderando ( A PARTE )IL CONSUMO DI TEMPO e batteria e danni alla cpu dello smartphone . SE QUALCUNO ha qualche dritta da darmi per una risoluzione gli faccio un monumento , non virtuale ... grazie 1000 e buon lavoro a tutti . Giotom
 

Allegati

  • DSCN0136.JPG
    DSCN0136.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 14
  • DSCN0137.JPG
    DSCN0137.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 19
  • DSCN0138.JPG
    DSCN0138.JPG
    1.8 MB · Visualizzazioni: 17
  • DSCN0139.JPG
    DSCN0139.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 23
  • DSCN0140.JPG
    DSCN0140.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 15

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!