Sitecom Wlm-3600 V1 001 X3 N300 Login Credentials

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UK_Steve

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno. Sono in possesso del router oggetto della mia richiesta di aiuto. A seguito di un 'reset factory' non sono piu' in grado di entrare nel setup del router semplicemente perchè ho smarrito il manualetto sul quale c'erano le credenziali personalizzate per questo modello. O perlomeno, cercando sul Web, pare che non si acceda al setup inserendo genericamente admin/admin o admin/password ... etc. etc. Ho provato con una serie incredibile di combinazioni, con Pc diversi, Sys.Op diversi , browsers diversi, via cavo e via wifi. Nulla da fare !!!
Io non ricordo come ci sono entrato 12 mesi fa. Mi pare di sognare !!! Non posso piu' 'loggarmi' nel 'mio' router perchè ho smarrito una 'password'. Nessun router in condizioni di fabbrica esige credenziali personalizzate. Ma perchè dovrei contattare il supporto telefonico della Sitecom ? Il materiale è di mia proprietà e a seguito di un reset di fabbrica devo chiedere 'per favore' che mi diano la possibilità di riutilizzarlo ? Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!