sistemazione liquido

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
eccolo che chiedo aiuto:D
ora arriva il problema se accendo la pompa fa nel vero senso della parola fatica a mandare acqua nelle parti interessate,wubbo e il rad. ora ho pensato il rad e troppo alto e allora o provato a spostarlo in giu svitandolo,la situazione nn cambia.Poi ho pensato alla pompa e li mi rimane il dubbio.premetto che nn ci sono strozzature e tutto perfetto tranne sta cosaarriviamo al dunque allora mi sono cambiato la vaschetta e ho preso il nuvo gioiello della ybris.allora ho pensato di cambiare la disposizione dell mio impianto dentro il mio armor e ho ben pensato di mettere il radiatore su all'esterno,il resto in serie tutto dentro,vaschetta e pompa ovvio e il wubbo.qui c'è un disegno fatto con paint della mia situazione fatto un pò così se nnsi capisce ditelo.[url=http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200710/20071006184653_SISTEMAZIONELIQUIDO.JPG] [/URL]
grazie x l'aiuto;)
 

molderfox

Utente Attivo
235
0
.
Che pompa ai?x funzionare bene la pompa deve essere in modo che l'acqua vada da sola nei raccordi senza problemi,visto che la pompa non "aspira "l'acqua.
Ho messo una foto del mio impianto,se ti serve prendere spunto(devo sistemare x bene ancora il tutto)
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
ciao batman...mi posti delle foto su come hai fatto uscire i tubi dalla paratia posteriore del tuo case...thx sono interessato :)
 

Cecco79

Utente Attivo
650
6
CPU
Intel E6400
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
wd raptor 74Gb - Maxtor 160Gb
RAM
Crucial Ballistix DDR2 667 2x1Gb
GPU
Sapphire X1950 xt 256Mb
Monitor
Samsung SyncMaster 913n
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Windows xp pro
ciao batman...mi posti delle foto su come hai fatto uscire i tubi dalla paratia posteriore del tuo case...thx sono interessato :)

i tt armor hanno 4 fori di predisposizione per un impianto a liquido posti sopra la ventola postariore da 120
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
si lo so..possiedo anche io l'armor però i fori posteriori non sono da 17mm come il diametro esterno dei tubi crystal ;) per cui volevo sapere se ha allrgato i fori, se ha usato dei raccordi passaparete o se i tubi passano ugualmente (cosa che io non farei mai perchè avrei paura di rovinare il tubo)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!