Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capisco che i soldi sono i suoi e può farci quello che vuole, ma buttarli così per avere ram che sfrutterebbe solo con un sistema di raffreddamento ad azoto nn credo sia opportuno...poi fa cm vuole lui, noi siamo qui solo per consigliare....se hai tutti quei soldi
qx9650
mb maximus extreme
2x1 cellshock dd3 14400
in totale saranno sui 1600-1800€
era esagerata come espressione ma il senso è questo, alla fine in idle il suo qx9650 lo può tenere a 4,0ghz con un piccolo overvolt e gli basterebbero delle semplici ddr2 800mhz cl4 che vanno a 450mhz tranquillamente come le geil black dragon...poi se l'overclock nemmeno lo fa sn proprio inutili....stessa cosa per la scheda madre;)è lui che ha detto che ha un budget che normalmente si ha per un pc completo, ergo cerca il meglio..
ovvio che se vuole spendere di meno può sempre prendersi una d3r e delle corsair da 800mhz
uno che prende un processore da 1000€ (che non ce ne sono sul forum) potrebbe volere un pc all'altezza
ps: il fatto di non sfruttarle neanche ad azoto è una panzana..se poi volevi dire che non hano un rapporto prezzo/prestazioni conveniente (per un utente normale) posso darti ragione
be con 2500 euro mi farei un pc nuovo ed una vacanza di una settimana....:Desattamente come non prenderei mai un processore da 1000€ certo se lui è appassionato..comunque vediamo cosa ci dice
che a parte aver cercato di copiare la mia config :D non andrà perchè la formula supporta le ddr2 e non le ddr3 :asd:franknos90 ha detto:Intel Qx9650 €900 circa
Asus Maximus Formula €220 circa
Cellshock PC14400 €450 circa
totale: 1570€ circa
che ne pensi? è praticamente il non plus ultra attualmente.. pure come prezzo.. :asd:
non ho copiato.. ho riportato semplicemente i prezzi della tua configurazione.. :ok:che a parte aver cercato di copiare la mia config :D
:cav: devo smetterla di postare passate le 23.. :muro:R4z3R ha detto:non andrà perchè la formula supporta le ddr2 e non le ddr3 :asd:
Intel Qx9650 €900 circa
Asus Maximus Extreme €270 circa
Cellshock PC14400 €450 circa
totale: 1620€ circa
che ne pensi? è praticamente il non plus ultra attualmente.. pure come prezzo.. :asd: