Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è il sistema operativo che ti consente di fare "penetrazione di siti web e per testare router wifi e dispositivi vari" ma la capacità e le competenze di chi sta dietro al PC...Ciao a tutti, Vorrei installare un sistema operativo abbastanza intuitivo, con una comunity in grado di potermi aiutare in caso di problemi e che secondo voi sia abbastanza stabile e intuitivo... Ho già provato qualche versione di Linux tra cui
ubuntu, Kali, mint, backbox;
parrot... Ma nessuna mi convince particolarmente.
Sono indirizzato verso qualche sistema operativo Che mi consenta di fare penetrazione di siti web e per testare router wifi e dispositivi vari.
Davvero molto poetico, ma intendevo dire che vorrei sapere qualcosa di più specifico....................Non è il sistema operativo che ti consente di fare "penetrazione di siti web e per testare router wifi e dispositivi vari" ma la capacità e le competenze di chi sta dietro al PC...
ti è stata gia data la risposta .Davvero molto poetico, ma intendevo dire che vorrei sapere qualcosa di più specifico....................
Ti conviene iniziare con qualche corso di ethical hackingDavvero molto poetico, ma intendevo dire che vorrei sapere qualcosa di più specifico....................