Sistema operativo stabile

Pubblicità
Per quanto riguarda la prima parte del post, io dico Mint con Xfce, seguito da Debian.
Per quanto riguarda la seconda parte del post, ma stai cercando una distribuzione che ti faccia diventare un hacker? Credo che dipenda dagli strumenti utilizzati, non dalla distribuzione. Comunque, fare "penetrazione" (che intendi per penetrazione?) di siti web altrui è un reato.

Ciao a tutti, Vorrei installare un sistema operativo abbastanza intuitivo, con una comunity in grado di potermi aiutare in caso di problemi e che secondo voi sia abbastanza stabile e intuitivo... Ho già provato qualche versione di Linux tra cui
ubuntu, Kali, mint, backbox;
parrot... Ma nessuna mi convince particolarmente.
Sono indirizzato verso qualche sistema operativo Che mi consenta di fare penetrazione di siti web e per testare router wifi e dispositivi vari.
Non è il sistema operativo che ti consente di fare "penetrazione di siti web e per testare router wifi e dispositivi vari" ma la capacità e le competenze di chi sta dietro al PC...

Non è il sistema operativo che ti consente di fare "penetrazione di siti web e per testare router wifi e dispositivi vari" ma la capacità e le competenze di chi sta dietro al PC...
Davvero molto poetico, ma intendevo dire che vorrei sapere qualcosa di più specifico....................

Pubblicità
Pubblicità