Sistema operativo post-assemblaggio

cocox

Nuovo Utente
10
0
Salve,
scusate se chiedo una cosa che per molti è veramente banale ma purtroppo sono un niubbo :grat: e mi trovo in questa situazione per la prima volta.
Ho acquistato un pc assemblato su internet ma senza sistema operativo.
Siccome il pc non ha il lettore dvd ma teoricamente ne dovrei applicare uno esterno (ho acquistato anche quello), come faccio a installare il sistema operativo?
Premetto che sono in possesso di una licenza windows 7 con relativo dvd.
Ringrazio per eventuali risposte.
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
Salve,
scusate se chiedo una cosa che per molti è veramente banale ma purtroppo sono un niubbo :grat: e mi trovo in questa situazione per la prima volta.
Ho acquistato un pc assemblato su internet ma senza sistema operativo.
Siccome il pc non ha il lettore dvd ma teoricamente ne dovrei applicare uno esterno (ho acquistato anche quello), come faccio a installare il sistema operativo?
Premetto che sono in possesso di una licenza windows 7 con relativo dvd.
Ringrazio per eventuali risposte.
Il DVD nn serve.
Scarica una ISO di w7 (c'è un thread apposito qui nel forum).installi da USB avviabile creata da quella iso e inserisci la key che hai.
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit