Sistema nuova

Pubblicità

marius3000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti vorrei cambiare un po di cose al mip pc.
Ho una skeda madre P 45 con un Q6600 a 3.6 GB e DDR2 e una 4870X2 che non vorrei cambiare ancora.

Per lavoro uso un portatile, per questo il mio fisso lo uso quasi solo per giocare.

Vorrei sapere come vanno questi I5, che skeda madre ci devo abbinare e le memorie..??

Grazie...

puoi tirare avanti ancora con il tuo pc,certo gli i5 vanno di piu, ma credo che il gioco non vale la candela

quoto... x giocare basta e avanza... in ambito gaming non avresti chissà quali aumenti prestazionali...

Avevo pensato di cambiare perchè la skeda madre che supporto i cpu I5 sono compatibbile anche con i I7, e sicoramente prima o poi si cambia è si va su questi nuovi cpu.
E poi una cosa che non capisco con Crysis scaricato con molti effetti al max va a scatti con il mio pc.

Avevo pensato di cambiare perchè la skeda madre che supporto i cpu I5 sono compatibbile anche con i I7, e sicoramente prima o poi si cambia è si va su questi nuovi cpu.
E poi una cosa che non capisco con Crysis scaricato con molti effetti al max va a scatti con il mio pc.
Io aspetterei ancora, il tuo sistema è valido, ed è vero che si è passati a Core i5/i7, ma il prossimo anno usciranno nuovi modelli e i prezzi scenderanno, aspetterei almeno fino alla primavera 2010. ;)
Crysis è la bestia nera per tutte le schede grafiche, anche per quelle potenti come la tua... abbassa un po' gli effetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro