sistema non ottimale, con porte usb2.0 lente

Pubblicità

elisaforever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho appena assemblato il mio pc come da firma, e ho notato ke quando devo trasferire un file da un pennino o viceversa i tempi sono lunghissimi, praticamente un divx di 700 mb me li passa in 10 min(parte da 2min va ad aumentare fino a 10), poi quando devo decomprimere un file con winrar, il sistema mi va molto a scatti. ho fatto una marea di prove: virus non e ho. il processore non dovrebbe essere, xke con pc mark tranquillamnete e ha livelli giusti, l'avvio del pc e un lampo, l'unica cosa ke non mi e kiara e l'hdd, xke ho fatto una prova, praticamante ho trasferito sempre un file da 1gb da documenti a desktop e mi segnava la durata di 30 min(pazzesco), la skeda video e ok, con crysis sto volando, ho tutto al massimo consentito x l'xp, idem con pes. non so proprio quale sia il problema. cerco un vostro esperto e graditissimo consiglio sul da farsi, un grazie anticipato.

Prova a vedere se suone periferiche se è tutto ok con il controller delle periferiche, se si prova ad aggiornare i driver del chipset e vedi come và

Pubblicità
Pubblicità
Indietro