Sistema a liquido

Pubblicità

redninja

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho intenzione di comprare un sistema a liquido cosi da poter overclokkare per bene la cpu che la vga X 4400 e 1800xt 512mb.

Ybris Keops K5 NVIDIA 6800/Ati X1xx Rev.2Arctic Silver 5Pompa New Jet 1700 FullRadiatore Aircube X2 240Staffa A64 -S64Tubo Crystal mm 12x17Crystal Trap FullYbris K11 Leviathan Crystal trap DeluxeAdditivo Giallo UV

che ne dite di questo sistema di raffreddamento e buono ho no? :D

ditemi le vostre impressioni, se qualcono lo ha provato se rulla bene.
ciao:)

ottimo..come il mio..;)
visto ke ci sei compra anke il WB x il chipset cosi il pc diventera inudibile!!:sisi:
altro consiglio..l'additivo prendilo verde xke gia quello verde tende 1 po al giallo, quello giallo è proprio bruttino!!
procedi pure con l'acquisto!:)

per il waterblok ho letto da qualke parte che sulla mia dfi nf4 ultraD non ci va perche ho anche la schda video 1800xt ma e vera sta cosa o no? tu che dici?

si è vero ma basta spostare la skeda sul 2° slot..come ho fatto io
va a 8x invece ke 16x ma la perdita in prestazioni è quasi nulla..o cmq poca cosa!;)

domani mi dovrebbero spedire tutto il materiale per montare il mio sistema di raffreddamento a liquido,ma per montarlo mi servono dei raccordi particolari o gia mi danno tutto loro compreso negli altri prodotti?

no perche non vorrei che mi arrivasse tutto quanto e poi non lo posso mantare perche mi mancano i raccordi.

chi mi aiutata:)

hai preso una trap full, che monta già i raccordi.
dovrai solo collegare tra loro pompa->trap->radiatore->wb (l'ultimo si riallaccia alla pompa).
buon divertimento!
p.s.
io ho la ultra-d è c'ho montato il wb della ybris sul chipset e la 7600gt centra tranquillamente nel primo slot; non so come si comporti però la tua vga...

redninja ha detto:
come mi arriva la provo e cosi vedo se ci entra nel primo slot.

stavo pensando di prendere la Swiftech MCP655™ 12 VDC Pump invece della trap full che ne pensi di questa pompa?:asd:

???? La Trap Full è la vasketta invece la MCP655 è una pompa..cmq è ottima e puoi mettere tutto in serie..di contro c'e il prezzo..io con la newjwt 1700 vado da dio!:sisi::ok:
tra l'altro ne ho dovuta comprare una nuova l'altro giorno e al negozio di acquari del mio paese mi ha fo****o 50€!!azzz, xo mi serviva urgentemente nn potevo farne a meno...Conroe aspettava!:D:asd::asd:

sscusa ho sbagliato volevo dire la newget1700.
ma per collegare il tutto mi servono de gli altri raccordi.
ieri sera mi hanno mandato una mail e mi hanno detto che a giorni gli devono arrivare i radiatori. quindi mi tocca aspettare ancora un po.:muro:

bello, però costa un'occhio della testa questo sistema di raffreddamento. penso che ci sarà sul mio prossimo pc. Una curiosità, il crystaltrap serve a togliere l'aria dal circuito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro