Sistema a liquido e ventola per il chipset

Pubblicità

spuci

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

sono nuovo ho appena acquistato un impianto a liquido ed ho intenzione di occare, ma c'è un dubbio che non riesco a togliermi.

Ho letto nei vari post che, sebbene l'impianto a liquido raffreddi bene il processore, la mancanza della ventola del dissipatore ad aria rende necessario raffreddare il chipset e le altre "stufette" della scheda madre.

Quello che non mi è chiaro è se per fare ciò è abbastanza una ventola posizionata sul pannello laterale del case o se bisogna fare in modo di montare una ventola all'inteno del case che soffi aria in zona processore.

Nel primo caso non ho problemi, ma nel secondo mi chiedo come sia possibile fissare (sospendere???) la ventola all'interno del case. Voi cosa usate?

Grazie in anticipo...
Spuci

se nel case ha già una ventola davanti che butta aria dentro ed una dietro che butta aria fuori sei apposto.
poi se metti anche un ventola sul pannello alterale che butta aria dentro è ancora meglio.

Thanks!

Pero' io una qualche staffa per una ventola piu' interna la metterei...
non serve....
mettine una davanti ed una dietro(se non ce l'hai già)e se vuoi aiutare ancora l'areazione x freddare meglio la zona chipset/ram metti una ventola sul pannello laterale che butta aria dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro