sistema 5.1 e scheda audio, logitech z906, edifier o yamaha?

Pubblicità

egitto74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, eccomi con un nuovo aiuto, so che forse è gia stato trattato come argomento, ma sono alla stretta finale poi ho completato tutta la mia postazione di guida, mi serve un impianto 5.1, visto i costi della Logitech z906 e della edifier mi chiedevo a questo punto non è meglio un impianto 5.1 di altre marche tipo yamaha, ovviamente parlo di kit e mi serve solo per giocare ai vari titoli di sim racing e anche altri giochi per sentire il tutto come se fosse tutto intorno a me, per la musica e film ho gia un ottimo impianto klipsch, poi la mia scheda madre gia supporta il 5.1 thx è una asrock extreme 6, oppure devo comprare anche una scheda 5.1 interna o esterna? oltre al pc dovrei collegarci anche la ps3 e xbox360 si può fare in modo di non staccare e attaccare i cavi di continuo? Poi in notturna userò le mie cuffie stereo klipsch con mic anche se non sono 5.1 andranno bene penso no? vi prego di aiutarmi grazie

ciao riccardik, dici che con quello che mi hai consigliato te vado bene? quindi niente scheda audio supplementare?

edit: ma le s550d non esistono sul sito del produttore ci sono le s550...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro