DOMANDA Sistema 2.1 per pc (Musica & Gaming)

snisna

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti,
chiedo a qualcuno che magari ha più esperienza di me.

Stavo pensando di sostituire le mie vecchie casse della creative con un nuovo 2.1. Quello che cerco in più è anche un ingresso ottico in modo da poterci collegare anche la tv/monitor e di indirizzare così anche l'audio di eventuali console collegate alla tv.

Essenzialmente l'uso maggiore che ne faccio è di ascolto di musica. L'ambiente dove sta il pc non è grande.
Ero indirizzato su una di queste 2 dopo aver cercato per un po':


  • Edifier C2XD
  • Empire KS3500D

Qualcuno conosce o ha avuto esperienze con questi due modelli in modo da potermi consigliare? Purtroppo non ho modo di provarle perché non le trovo da nessuna parte se non su internet.
O altrimenti se avete da consigliarmi anche altri modelli (anche su altre fasce di prezzo).

Diciamo che non mi interezza molto la potenza di uscita, comunque non la sfrutterei, l'ambiente non è grande e credo che ai vicini non interessi quello che ascolto :). Però cerco qualcosa in gradi di darmi un'uscita abbastanza pulita e lineare.

Grazie :)
 

irondevil

Utente Attivo
366
24
CPU
amd phenom II x4 965be step c3
Scheda Madre
asus m4a87td-evo
HDD
wd caviar blue 500gb
RAM
corsair 1333mhz 8gb
GPU
ati sapphire 7850 2gb
Audio
asus xonar dgx
PSU
xfx 550w core edition
Case
aerocool strike x advance black edition
quelle empire sono buone , e con 80watt i vicini ti sentiranno benissimo mi sa :sisi:
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Per le mie conoscenze, come qualità del suono la JBL è la migliore. Solo che a me non piace il design...
 

snisna

Nuovo Utente
7
0
La JBL non la conosco. Sai consigliarmi su qualche modello?

Anche io opterei empire, ma quello che mi fa titubare è il fatto che la edifier ha l'amplificatore esterno e quindi non vincolato al sub...

Cmq grazie per i consigli :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili