Sistema 2.1 max 60/70euri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amerzone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! è abbastanza urgente (da comprare entro sabato!!) è per il regalo di un mio amico, mi è venuta questa idea visto che ha un lcd con casse integrate:D , sapete consigliarmi sistemi dalla buona qualità audio 2+1 a quel prezzo (anche meno naturalmente e possibilmente della creative), grazie davvero!

io ti consiglio questi:

Linkare il prodotto sul sito del produttore.

o questi: Linkare il prodotto sul sito del produttore.

il link è solo a scopo illustrativo :)

Ciao, io ti consiglio queste JBL CREATURE II

112.jpg

Sono molto belle! Le ho viste montate per sistemi Mac da esposizione, solo che già 60 euri mi sto accorgendo che sono troppi! Sono indeciso sulla marca: Creative o Logitech quale è la migliore secondo voi?

prendi le creative inspire t3030 stanno sui 46,90€
prod14096_hdr_1_6_1.jpg

oppure le philips MMS 231 che stanno sui 32,90€
product-463290.jpg

così risparmi pure:ok:

oppure philips mms321/00 che stanno sugli 80€ ma hanno subwoofer integrato nelle casse stesse e ben 80W di potenza...belle da vedere e anche da sentire!!!
MMS321_00_webImage198.jpg

navi sul sito creative qui ;)
vai guardati tutti i sistemi 2.1 e scegli quale ti sembra + carino!:chupachup
i prezzi? quasi tutti sotto i 60 €, massimo massimo 80€ per quelli + sofisticati esternamente!:D

Grazie a tutti! Sarei orientato verso le creative inspire T3030, se mi confermate che si tratta di un buon prodotto...se sarà un regalo gradito sarà anche merito vostro! :sisi: :D

Amerzone ha detto:
Grazie a tutti! Sarei orientato verso le creative inspire T3030, se mi confermate che si tratta di un buon prodotto...se sarà un regalo gradito sarà anche merito vostro! :sisi: :D

Quel che conta e' il pensiero . . :lol:

A parte gli scherzi, si e' un ottimo regalo. . :ok:

Amerzone ha detto:
ciao certo sono molto buone e belle da vedere
ce le ha un mio amico e sono proprio belle...per questo te le ho suggerite
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro