Sistema 2.1, ma quale???

Pubblicità

xshark

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga,
mi dovrei comprare le casse per il mio nuovo PC e stavo pensando a un sistema 2.1, i modelli che ho visto io sono:

- HERCULES XPS 2101
- LOGITECH Z-3
- CREATIVE I-Trigue 3400

se ne conoscete di meglio fatemi sapere... altrimenti datemi un consiglio su questi 3 modelli.

Grazie 1000
:)

Se vuoi spendere un po' di più ti consiglierei un Bose COMPANION 3, è un 2.1 con una qualità eccezionale, costa 295€.....
Altrimenti andrei su creative...

Le casse Bose sono molto buone ma il costo è eccessivo... nel frattempo io ho fatto una ricerca più approfondita e ora sono indeciso tra altri tre sistemi, e cioè:

JBL Sistema 2.1 Creature II 90 €

CREATIVE Altoparlanti I-Trigue 3600 110 €

HARMAN KARDON Sistema 2.1 SoundSticks II 170 €

Datemi un consiglio please!

THX

La H-K se costano cosi tanto di più magari un motivo c'è...ma ci dovrebbe essere anche un modello JBL 2.1 sui 130 € che va parecchio bene...scheda audio?

La scheda audio è quella integrata con la scheda madre Asus A8N-SLI Deluxe.
Cmq sto seriamente pensando di comprarmi le Creative Cambridge SoundWorks MegaWorks THX 2.1 250D che stanno intorno alle 160€, se non le trovo ripiego sulle Creative I-Trigue 3600 a 100€.

THX

xshark ha detto:
La scheda audio è quella integrata con la scheda madre Asus A8N-SLI Deluxe.
Cmq sto seriamente pensando di comprarmi le Creative Cambridge SoundWorks MegaWorks THX 2.1 250D che stanno intorno alle 160€, se non le trovo ripiego sulle Creative I-Trigue 3600 a 100€.

THX

Quoto al 100%
Ottimo Kit c'è l'ha un mio amico pulizia e potenza allo stesso tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro