PROBLEMA Sistema 2:1 edifier s730d non funziona piu

Banditkeith_98

Utente Attivo
186
11
CPU
Intel Core i9-13900K 6,2 GHz
Dissipatore
Corsair iCUE H170i ELITE CAPELLIX AIO 420 mm
Scheda Madre
ASUS ROG MAXIMUS Z790 HERO ATX
HDD
Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO 250 GB M.2 NVMe, Western digital Blue 1Tb, Seagate 500 Gb, WD_BLACK
RAM
Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 7200MHz CL34
GPU
RTX 4090 MSI Liquid suprim 240mm
Audio
Audio Realtek ALC883 "integrato alla motherboard"
Monitor
AOC Monitor Italia AG352UCG6 Monitor Gaming da 35", WQHD 3440 X 1440, 120Hz, HDMI, 2 Porte USB, Nero
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair iCUE 7000X RGB ATX Full-Tower
Net
Aruba FTTH 2.5Gbps 7ms
OS
Windows 10 Education
Salve,
Ho un problema con l'edifier s730d, in sostanza non si avvia piu tramite controller, nel momento in cui premo on sul controller questo invece di avviarsi fa un ticchettio perpetuo nel subwoofer che sembrerebbe essere il relè cioè il meccanismo di avvio (non un suono proveniente dal subwoofer) questo suono solitamente veniva quando spegnevo il sistema dal controller faceva un tic e si spegneva, adesso invece se collego il controller al subwoofer (l'ho staccato per fare delle prove) comincia a fare il tic continuamente anche senza premere il tasto accensione come se stasse spegnendo il sistema all'infinito e non smette finché non viene staccato il controller, ho pensato che subwoofer e casse fossero apposto proprio per questo motivo e che il controller sia difettoso sopramotivato anche dal fatto che lo schermo lcd non si accende, cosa posso fare? Cambiarlo la vedo dura essendo un pezzo preso scontato e credo mi rimborserebbero invece di prendermene un altro, e se fosse un problema scemo preferirei risolverlo da me
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Se è in garanzia, te lo devono mettere a posto. Se non è in garanzia allora puoi metterci le mani
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!