DOMANDA Sistema 2.0 per PC!

pirols96

Nuovo Utente
45
0
Ciao a tutti ragazzi!
Vengo subito al punto, mi serve una mano per scegliere dei buon altoparlanti, leggendo in giro ho capito che le marche migliori per rapporto qualità/prezzo sono Edifier, Empire e M-Audio, però non mi lego alla marca e accetto qualsiasi consiglio!
Allora le casse in questione devono essere 2.0 e devono avere un jack da 3,5 mm(insomma devo attaccarle al PC); la scheda audio che posseggo è quella integrata nella scheda madre; per il budget non supero i 120 euro, e, anzi sono disposto a risparmiare un pò. :asd:
L'uso che farò delle casse sarà gaming, gioco principalmente a league of legends e poco altro, musica, ascolto un pò di tutto, e film, qualche film sul mio sony!
Inoltre vorrei evitare eventuali ronzii di fondo.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, sicuramente esaustive che riceverò, e approfitto di questo post per ringraziare tutto il forum e tom's hardware, veramente eccezionali, tutte le volte che ho avuto dei dubbi mi è bastato rivolgermi a voi, quindi grazie!
Ciao a tutti! :D
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
direi che le marche sono appunto quelle... valuterei anche di prendere una scheda audio da 30-50 euro se non ora in futuro

col tuo budget inserisco anche le famose
scythe kro craft +
amplificatore
scythe kama bay amp mini
oppure scythe sdar 2100
 

pirols96

Nuovo Utente
45
0
Allora, intanto ti ringrazio per avermi risposto, comunque ho sempre comprato le cose più complicate da usare, e almeno per questa volta voglio prendermi un paio di casse per cui basti inserire il jack e iniziare ad ascoltare, quindi non credo di volermi indaffarare con casse amplificate o simili. xD
Comunque potresti(anche altri pareri sono, ovviamente, ben accetti) scrivermi le casse che ritieni migliori nel mio budget e per le mie esigenze? Scusa se chiedo troppo! :ciaociao:
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Guarda anche le Behringer M20 poi in futuro dovresti sentirti obbligato ad acquistare una scheda audio.
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Beh sono le uniche consigliate con il tuo budget. Oppure se le trovi le Empire S600MKII
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!