DOMANDA Sistema 2.0 per PC!

pirols96

Nuovo Utente
45
0
Ciao a tutti ragazzi!
Vengo subito al punto, mi serve una mano per scegliere dei buon altoparlanti, leggendo in giro ho capito che le marche migliori per rapporto qualità/prezzo sono Edifier, Empire e M-Audio, però non mi lego alla marca e accetto qualsiasi consiglio!
Allora le casse in questione devono essere 2.0 e devono avere un jack da 3,5 mm(insomma devo attaccarle al PC); la scheda audio che posseggo è quella integrata nella scheda madre; per il budget non supero i 120 euro, e, anzi sono disposto a risparmiare un pò. :asd:
L'uso che farò delle casse sarà gaming, gioco principalmente a league of legends e poco altro, musica, ascolto un pò di tutto, e film, qualche film sul mio sony!
Inoltre vorrei evitare eventuali ronzii di fondo.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, sicuramente esaustive che riceverò, e approfitto di questo post per ringraziare tutto il forum e tom's hardware, veramente eccezionali, tutte le volte che ho avuto dei dubbi mi è bastato rivolgermi a voi, quindi grazie!
Ciao a tutti! :D

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
direi che le marche sono appunto quelle... valuterei anche di prendere una scheda audio da 30-50 euro se non ora in futuro

col tuo budget inserisco anche le famose
scythe kro craft +
amplificatore
scythe kama bay amp mini
oppure scythe sdar 2100

pirols96

Nuovo Utente
45
0
Allora, intanto ti ringrazio per avermi risposto, comunque ho sempre comprato le cose più complicate da usare, e almeno per questa volta voglio prendermi un paio di casse per cui basti inserire il jack e iniziare ad ascoltare, quindi non credo di volermi indaffarare con casse amplificate o simili. xD
Comunque potresti(anche altri pareri sono, ovviamente, ben accetti) scrivermi le casse che ritieni migliori nel mio budget e per le mie esigenze? Scusa se chiedo troppo! :ciaociao:

mentalrey

Utente Èlite
3,235
1,058
CPU
20 - Xeon E7-4850
Dissipatore
stock
Scheda Madre
10 - Cisco UCS Blade
HDD
Netapp MetroCluster 160 terabyte
RAM
2.4 terabyte
GPU
4xTesla T4
Audio
Audient ID14 mkii
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
Cisco UCS blade chassis
Periferiche
Fiber Interconnect - Cisco N9k
Net
100gigabit
OS
redhat - centos - debian - win

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Guarda anche le Behringer M20 poi in futuro dovresti sentirti obbligato ad acquistare una scheda audio.

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Beh sono le uniche consigliate con il tuo budget. Oppure se le trovi le Empire S600MKII

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!