sincronizzazione con Google Calendar

pier2008

Utente Attivo
5
0
Ciao a tutti
ho comprato da 2 gg il Legend ma non ho ancora capito come fare a sincronizzare il calendario che ho su Google Calendar con quello sul Legend.
emo_im_crying.png

Ho installato HTC Sync ma ho visto che serve solo x Outlook
sad.gif

Premetto che ho già provato
su Impostazioni --> Account e sincronizzaz.
ma avendo 2 account gmail, 1 x la posta e 1 x il calendario (ma quest'ultimo non è un indirizzo gmail).
Nel primo mi propone di sincronizzare contatti, gmail e calendario e nel secondo mi propone di sincronizzare solo i contatti ( e non le altre opzioni calendario incluso).
Ho provato a rimuovere il primo account ma mi dice che l'account è richiesto da alcune applicazioni e devo ripristinarlo ai predefiniti di fabbrica
Cosa mi consigliate di fare ?
Qlc mi può aiutare?
emo_im_winking.png

Grazie
Ciao
 

daniel_tex

Utente Attivo
63
13
Ciao a tutti
ho comprato da 2 gg il Legend ma non ho ancora capito come fare a sincronizzare il calendario che ho su Google Calendar con quello sul Legend.
emo_im_crying.png

Ho installato HTC Sync ma ho visto che serve solo x Outlook
sad.gif

Premetto che ho già provato
su Impostazioni --> Account e sincronizzaz.
ma avendo 2 account gmail, 1 x la posta e 1 x il calendario (ma quest'ultimo non è un indirizzo gmail).
Nel primo mi propone di sincronizzare contatti, gmail e calendario e nel secondo mi propone di sincronizzare solo i contatti ( e non le altre opzioni calendario incluso).
Ho provato a rimuovere il primo account ma mi dice che l'account è richiesto da alcune applicazioni e devo ripristinarlo ai predefiniti di fabbrica
Cosa mi consigliate di fare ?
Qlc mi può aiutare?
emo_im_winking.png

Grazie
Ciao

Devi usare un unico account, sia per i contatti, per le mail, per il caledario.
Esempio: mail di google pippo@gmail.com
Configuri pippo@gmail.com con gmail e poi sempre con questa mail puoi sincronizzare i contatti gmail, calendario ecc ecc.

Se aggiungi un evento al calendario dal Tel e vuoi che si sincronizzi con google devi creare l'evneto con account di gmail, ti dà la tua mail e telefono se non ricordo male, te imposta la tua mail!

Le spunte per le sincronizzazione le devi mettere se le togli non sincronizza più!

Ciauuu
 
  • Mi piace
Reazioni: pier2008

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili