PROBLEMA Sinceramente non sò cosa potrebbe essere!!!!

Nuccio Rizzo

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e ho deciso di iscrivermi, perché dalle cose lette credo che siate più che qualificati per darmi qualche indizio sul mio problema!

Innanzitutto elenco le caratteristiche del pc

Cooler Master Silent Pro 700W Modular
LG GH22NS50 22x SATA bulk Black
INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8Ghz 8MB BOX
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS
Asus ENGTX570/2DI/1280MD5 GTX570 1280MB DDR5
ASRock H55M-LE

Ora il problema è il seguente: pochi giorni fa ho voluto formattare reistallandolo con il sistema operativo Windows 32 bit.
Quando vado ad istallare i driver della scheda video )che ormai sono alla versione 310.90) il pc mi si pianta e non va più avanti, però una cosa strana che ho notato,
è che il suono di accesso a windows si sente comunque, solo che lo schermo o si spegne, o rimane nero oppure rimane alla schermata di caricamento.
Sto veramente impazzendo, perché sarà la ventesima volta in due giorni che formatto il pc, in quanto si blocca e anche se riprovo a riavviare non cambia niente.
E un'altra cosa che mi fa impazzire, è perché prima della formattazione andava tutto liscio e dopo no!!! La formattazione non dovrebbe essere un toccasana per il pc?
E perché il pc si blocca solo e solamente quando istallo i driver della scheda video?
Si è rotta la scheda video?
Grazie per la cortese attenzione e grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
ciao e benvenuto
se entri in modalità provvisoria e rimuovi i driver
e poi entri normalmente e installi i driver più vecchi come i 306?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!