simulatori guida

Pubblicità

rick68

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sono alla scelta del video.
presupponendo una distanza dal monitor di circa 1,5 metri, anche meno, per giocare a F1 o Rfactor o simili, ed avendo un desktop asus I5 6gb gt620 2gb, SSD 256 gb samsung pro e monitor 22", cosa posso montare? e 3 monitor o basta uno, non so come possono essere gertiti gli altri due laterali, grazie a chi prova a rispondere.

sono alla scelta del video.
presupponendo una distanza dal monitor di circa 1,5 metri, anche meno, per giocare a F1 o Rfactor o simili, ed avendo un desktop asus I5 6gb gt620 2gb, SSD 256 gb samsung pro e monitor 22", cosa posso montare? e 3 monitor o basta uno, non so come possono essere gertiti gli altri due laterali, grazie a chi prova a rispondere.

Secondo me la tua gpu non ce la fa a mandare 3 schermi :asd:, quindi opterei per uno schermo più grande al massimo.

anche per me, infatti il collo è la scheda grafica, e poi l'alimentatore PC che risulta di soli 300W! partirò con il 22" e poi via via il resto

Ma con la GT620 che credi di simulare? :asd: devi rifarti la scheda video se vuoi giocare decentemente !!

Ma con la GT620 che credi di simulare? :asd: devi rifarti la scheda video se vuoi giocare decentemente !!
Con la GT 620 non simuli nulla perché quella VGA ti permette di passare direttamente alla realtà... si, alla realtà del tiro a volo e/o del tiro a segno :lol: :asd: :lol:

che cosa ci devo fare, è la sua originale e devo attendere che scada la garanzia perlomeno, poi la getto nel secco non riciclabile! Va bene Cosi?:fumato:
Accetto consigli, basta siamo costruttivi, e non meri al gettar via un computer nuovo, grazie

che cosa ci devo fare, è la sua originale e devo attendere che scada la garanzia perlomeno, poi la getto nel secco non riciclabile! Va bene Cosi?:fumato:
Accetto consigli, basta siamo costruttivi, e non meri al gettar via un computer nuovo, grazie
Nella mia ironia era molto costruttivo... o meglio, prima distruttivo (della GT 620) e poi costruttivo (ci vuole un'altra VGA).

Se cambi la VGA non perdi la garanzia ma con quella schifezza non ci fai davvero nulla. Prendi una GTX 750ti o una R9 260X e allora inizi a ragionare...

i5 3470 credo, comunque non è un preassemblato, cioè non è costruito da un privato, è originale ASUS , ma se potessi scrivere quello che penso sul mio computer....:suicidio:, ecco la faccina propone l'alternativa valida all'acquisto!

Appunto è un preassemblato Asus, probabilmente hai l'etichetta della garanzia sulle viti di apertura del pannello laterale.

Appunto è un preassemblato Asus, probabilmente hai l'etichetta della garanzia sulle viti di apertura del pannello laterale.
YES. e pure rotti da una loro riparazione autorizzata... Mi chiedo se sarà ancora valida la garanzia, ma poco importa, è un bidone ASUS.
Invece mi stavo proponendo l'acquisto della sk.grafica, a questo punto forse il case mi potrà dare problemi se la scheda è di tipo "lungo". il cabinet è un Middle tower

eccomi qua! rispondo a chi abortiva subito la mia GT620, che in f12012 funziona egregiamente in full hd senza scatti, ho tolto il pubblico ma il resto è al massimo, e pure f1 2013 non va male, ma comincia a scattare un pelo.
Comunque la cambierò non appena individuo su quale schermo adottare.
Per ora ho uno scarsissimo tv 22", e sono su un amletico dubbio: tv o monitor?
in sostanza, oggi, la reale differenza dov'è?
Chi ha avuto esperienze di gioco su entrambi i dispositivi? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro