Simbolo Indiano iPhone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakeragers

Nuovo Utente
2
1
Salve ragazzi, sto girando diversi forum per cercare di capire come funziona il bug del simbolo indiano che sta affliggendo vari dispositivi apple in questi giorni. Dato che non sono riuscito a trovare niente che soddisfa la mia curiosità chiedo a voi. Quello che vorrei sapere è quale tipo di exploit di iOS viene sfruttato da questo bug: falla nell'architettura del processore? Problema relativo all'IS dei vari dispositivi? Problemi con la codifica binaria del simbolo? Lascio a voi la discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: max9

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Salve ragazzi, sto girando diversi forum per cercare di capire come funziona il bug del simbolo indiano che sta affliggendo vari dispositivi apple in questi giorni. Dato che non sono riuscito a trovare niente che soddisfa la mia curiosità chiedo a voi. Quello che vorrei sapere è quale tipo di exploit di iOS viene sfruttato da questo bug: falla nell'architettura del processore? Problema relativo all'IS dei vari dispositivi? Problemi con la codifica binaria del simbolo? Lascio a voi la discussione.
Semplicemente quel messaggio e' un ideogramma.
Quando tu installi iOS e gli metti la lingua, iOS tradurra'' tutte le altre lingue che non conosce.
Essendo questo un ideogramma complicato, il sistema cerca di tradurlo, siccome non riesce, ci riprova e ci riprova causando i problemi finche' non riuscira' a tradurlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: max9

max9

Nuovo Utente
57
5
Semplicemente quel messaggio e' un ideogramma.
Quando tu installi iOS e gli metti la lingua, iOS tradurra'' tutte le altre lingue che non conosce.
Essendo questo un ideogramma complicato, il sistema cerca di tradurlo, siccome non riesce, ci riprova e ci riprova causando i problemi finche' non riuscira' a tradurlo.

una mia amica è stata vittima del simbolo indiano e gli si è bloccato l'iphone 5s.
Il dispositivo va in bootloop e rimane bloccato sul simbolo della mela.
ti sapresti come risolvere questo problema?
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
una mia amica è stata vittima del simbolo indiano e gli si è bloccato l'iphone 5s.
Il dispositivo va in bootloop e rimane bloccato sul simbolo della mela.
ti sapresti come risolvere questo problema?
Ti scrivo in privato.
 
  • Mi piace
Reazioni: max9

max9

Nuovo Utente
57
5
Siete riusciti a risolvere?
Danni riportati?

Ieri ho provato e durante il caricamento (circa a metà) è venuto fuori errore 14. da li il cell non si è più riacceso. allora ho lasciato perdere. oggi ho provato di nuovo e BAM. funziona. ragazzi avete salvato questo iphone. grazie mille. vi ringrazia anche la mia amica!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valtence
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili