RISOLTO Sim 4g per gaming online e NAT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dado989

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, so che è un argomento parlato e riparlato più volte, ma ci sono tante risposte vaghe a riguardo. Il problema come da titolo è il NAT tipo 3 che si ha con una connessione con sim 4g giocando con una console, Ho-mobile è il mio provider. C'è chi dice che sia impossibile passare ad un NAT almeno di tipo 2 e c'è chi invece c'è riuscito, ho letto più volte che una delle tante soluzioni è l utilizzo di una VPN, e quello che ho fatto è stato utilizzare proprio una VPN, Purevpn per essere esatti, eseguita correttamente sul mio mio router huawei b535 e il risultato non cambia, NAT 3. C'è un anima pia che potrebbe per favore spiegare nel dettaglio cosa si può fare per venirne a capo?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
sim4g e gaming online non van proprio a braccetto, anche se tu avessi nat completamente aperto, avresti delle latenze da far schifo.
Comunque, che contratto con purevpn hai fatto? perchè se usi una vpn devi esser sicuro che manco questa sia nattata.
Purevpn a quanto pare offre un sistema che ti permette di disattivare il nat, quindi dovresti andare nel pannello di controllo della vpn e dire che vuoi un sistema senza nat.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili