PROBLEMA Silverstone Grandia GD-02MT e Radeon 7970 GHZ Edition

• Autore discussione Autore discussione hwman
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hwman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
sono indeciso nell'acquisto del case HTPC Grandia GD-02MT ma dalle specifiche indicate da Silverstone viene indicato che (riporto letteralmente):
Compatible with expansion card up to 11.5 inch, width restriction-4.92"

GD02MT-B-3-4.jpg

GD02MT-3.jpg

ora... 4.92" sono in pratica 125mm (di larghezza)
Se la scheda video che voglio installare è la Gigabyte GV-R797TO-3GD (versione con dissipatore con tre ventole) la cui larghezza è di 126mm ....
gv-r797to-3gd-41520.jpg

secondo voi, con una differenza di 1mm, posso installarla lo stesso nel case?
Ovviamente, cercando anche di chiudere il coperchio superiore del case molto lentamente ed avvitando le viti facendo molta attenzione? ;)
O potrei inevitabilmente danneggiare la scheda video? :look:
Considerando che la versione reference (con il dissipatore di default) di AMD è gia larga 126mm la cosa mi sembra un pò anomala o strana :skept:
Grazie per la risposta :ok:

Ultima modifica:
Si tranquillamente, [ed inaspettatamente direi :-)] può contenere schede fino ad 11.5 pollici e quella che intendo inserire è pari ad 11. Infatti io consiglio questo case a chiunque voglia farsi un pc esclusivamente da gioco da collegare alla TV occupando poco più di un videoregistratore VHS o di una console. Sicuramente il mio dubbio è alquanto inconsueto ma ho chiesto ad altri forum senza un esito certo o presunto sul consiglio più appropriato da adottare.... Penso, inoltre, che la leggera bombatura del coperchio superiore possa contenere comodamente il millimetro in più di una scheda video come la radeon in oggetto... tutto questo però, se l'indicazione del produttore, si riferisse, in millimetri, dalla scheda madre al bordo del case (senza contare lo spazio relativo alla bombatura del coperchio)... che ne pensi (pensate)?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro