Ciao a tutti,
sono indeciso nell'acquisto del case HTPC Grandia GD-02MT ma dalle specifiche indicate da Silverstone viene indicato che (riporto letteralmente):
Compatible with expansion card up to 11.5 inch, width restriction-4.92"
ora... 4.92" sono in pratica 125mm (di larghezza)
Se la scheda video che voglio installare è la Gigabyte GV-R797TO-3GD (versione con dissipatore con tre ventole) la cui larghezza è di 126mm ....
secondo voi, con una differenza di 1mm, posso installarla lo stesso nel case?
Ovviamente, cercando anche di chiudere il coperchio superiore del case molto lentamente ed avvitando le viti facendo molta attenzione? ;)
O potrei inevitabilmente danneggiare la scheda video? :look:
Considerando che la versione reference (con il dissipatore di default) di AMD è gia larga 126mm la cosa mi sembra un pò anomala o strana :skept:
Grazie per la risposta :ok:
sono indeciso nell'acquisto del case HTPC Grandia GD-02MT ma dalle specifiche indicate da Silverstone viene indicato che (riporto letteralmente):
Compatible with expansion card up to 11.5 inch, width restriction-4.92"
ora... 4.92" sono in pratica 125mm (di larghezza)
Se la scheda video che voglio installare è la Gigabyte GV-R797TO-3GD (versione con dissipatore con tre ventole) la cui larghezza è di 126mm ....
secondo voi, con una differenza di 1mm, posso installarla lo stesso nel case?
Ovviamente, cercando anche di chiudere il coperchio superiore del case molto lentamente ed avvitando le viti facendo molta attenzione? ;)
O potrei inevitabilmente danneggiare la scheda video? :look:
Considerando che la versione reference (con il dissipatore di default) di AMD è gia larga 126mm la cosa mi sembra un pò anomala o strana :skept:
Grazie per la risposta :ok:
Ultima modifica: