Silent Pc

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
ragazzi dovrei decidere per la configurazione che ho in firma se prendere allo stesso prezzo (42€) uno zalman 7000bcu led oppure uno zalman 7700 cu. voi che consigliate? con il winch non overcloccato e artic silver 5 a che temperature arriva il 7000b cu in idle e in full?

NB ovviamente la scelta di cambiare dissipatore e' dovuta al silenzio che cerco di creare; infatti prendero' anche 3 top motor low overvoltate a 7v , il vf700cu per la albatron e overvolto la ventola del chipset a 7v. che ne pensate? SARA' SILENT?????????? ;)
 
U

Utente cancellato 3815

Ospite
se non overclocki buttati sul 7000 ;) tanto va benissimo
 

vitiellofra

Utente Attivo
1,061
0
mah...............io penso che le piu' silenziose siano le papst le noiseblocker (una cosa del genere), le nexus e le altre tipo panaflo sunon e ystech pero' il problema e' il prezzo. invece con 3 ventole della top motor e tre riduttori a 7v pago 15€ e penso propio che il rumore sia bassissimo..............o sbaglio????????
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
...in alternativa allo zalman 7700-cu fatti l'XP-90 che nel complesso lo ritengo un acquisto migliore...
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Eh Eh, per farlo silenzioso (e freddo) ho scelto questi componenti:
Case Thermaltake Tsunami Nero con finestra
Dissi Zalman 7700 CU
Enermax noisetaker 485W

Con tutti i soldini che costano, speriamo che vedano bene!!!!

Evviva l'inverno nel case!!!!!

:D Ciao!!!
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
vitiellofra ha detto:
l'xp 90 pero' costa piu' di 42€ e sinceramente.................

Sono 17€ in più considerata la ventola... Personalmente ce li spenderei... cmq sono ottimi tutti e 2
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!