DOMANDA Significato LCD di controllo

Pubblicità

MICHELOSCO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
volevo chiedere: io ho una msi z77 gd65, quando l'ho comprata l'LCD di controllo dava sempre A2 o A0 cosa significava???, adesso ho aggiornato il bios alla 1.7 e adesso compaiono numeri che vanno da 28 a 31 circa ma non so cosa significano e non ho trovato da nessuna parte una risposta... potete darmela voi??:D

Ciao!
I codici sono riferiti alle vari fasi dell'avvio del pc. Se vuoi sapere nello specifico, ci sono sicuramente nel manuale ;)

ho letto sul libretto di istruzioni e dice: early cpu inizialization oppure early memory inizialization, in base al codice che coninua a cambiare
cosa significa??

volevo chiedere: io ho una msi z77 gd65, quando l'ho comprata l'LCD di controllo dava sempre A2 o A0 cosa significava???, adesso ho aggiornato il bios alla 1.7 e adesso compaiono numeri che vanno da 28 a 31 circa ma non so cosa significano e non ho trovato da nessuna parte una risposta... potete darmela voi??:D
quei numeri che compaiono ora dovrebbe essere la temperatura della CPU...prova a lanciare un gioco oppure un test della cpu e guarda sullo schermino della mainboard...se il numero sale è la temp ;)
PS da bios puoi scegliere se visualizzare la temperatura oppure quei codici...

infatti, notavo qualcosa di strano perché fa così, credo che tu abbia ragione, sai come faccio a mettere di nuovo i codici??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro