Signature

Marzio

Nuovo Utente
3
0
Visto che e' stato chiesto praticamente tutto non resta altro che la signature, non so' perche' l'immagine in sign non esce.
scusate, potrei essere stordito io. ;)
 

Vince 15

Utente Attivo
104
0
Scusate, non trovo quest'informazione quindi chiedo qui.

Esistono delle limitazioni per la sign? Non vorrei essere bannato per così poco...:p
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Marzio
la mia ancora non va'..... ma non e' un problema

In effetti il link funziona... e le altre immagini in sign si vedono... Probabilmente è legato al fatto che il riferimento non è a un'immagine ma a una pagina php... credo... o forse semplicemente perchè sei di Padova e il forum si rifiuta di collaborare :D :D :D (scherzo, eh! :p )

Ciao!
FuGu
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Originariamente postato da Vince 15
Scusate, non trovo quest'informazione quindi chiedo qui.

Esistono delle limitazioni per la sign? Non vorrei essere bannato per così poco...:p

Bannato?? Da noi non si usa, si preferisce passare alle pene corporali ! :D
In effetti non ci sono limitazioni alla dimensione delle sign. Come per molte altre cose, è tutto lasciato al buon senso e devo dire che fino ad adesso, complice anche il numero non elevatissimo di utenti, non ci sono stati problemi, anzi!
Finchè le sign si mantengono entro limiti accettabili, personalmente non vedo la necessità di regole restrittive. Certo, se in un thread con un paio di post si dovesse bruciare la rotellina per arrivare alla fine, a causa di signature mostruose, allora la cosa andrebbe riconsiderata! :p

Ciao!
FuGu
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Io sono dell'idea opposta.......prevenire è meglio che curare......se imponiamo delle regole fin da subito, eviteremo di riprendere il problema in tempi magari meno opportuni.
Ma cosa più importante, signature limitate non rovinano l'estetica del forum! ;)
cmq a voi la decisione! :cool:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili