side panel with 23cm fan della thermaltake.

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
ciao a tutti raga,qualcuno di voi sa dove potrei trovare questo pannello laterale della tt?

Shot at 2007-07-04

non riesco a trovare nessuno che lo vende!!!!!!

dove l hai scovata quell immagine ? interessa anche a me visto che abbiamo lo stesso pannello..

si grazie ho letto....
xò mi costa troppo visto che deve arrivare dall'australia....
xò sto pannello propio non si trova,sono due giorni che mi ci sto scervellando.

Interesserebbe pure a me questo pannello sto facendo una ricerca su internet avrò visto piu 20 shop online per ora e niente c è sempre solo quello da 25cm :(...ne sto uscendo pazzo!

Togix ha detto:
Non è lo stesso che va per Armor e Kandalf vero? :(
no questo è leggermente + piccolo ed è x lo tsunami,soprano ed aquila.
Djurk ha detto:
Interesserebbe pure a me questo pannello sto facendo una ricerca su internet avrò visto piu 20 shop online per ora e niente c è sempre solo quello da 25cm :(...ne sto uscendo pazzo!
lassa perde,credo propio che x ora non si trova.....ho persino conoscenze di persone che hanno contatti diretti con fornitori in germania....nulla,nemmeno li si trova.
probabile è un prodotto della tt appena uscito e che quindi ci vorrà del tempo prima che lo si trovi in giro.

No infatti per ora ho mollato..e comunque si è nuovo c è un bel "new" che lampeggia sul sito della TT :D

Djurk ha detto:
No infatti per ora ho mollato..e comunque si è nuovo c è un bel "new" che lampeggia sul sito della TT :D
anche se è nelle new di solito la si trova in giro quella "roba"....probabile che quel pannello sia destinato ad altri mercati.
cmq attenderò....se arriverà qui in italia lo si vedrà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro