Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ha consigliato un modding. come fare sta nella tua creatività!!Nandos ha detto:mmm.....come potrei fare ?
grazie :)
Luke88 ha detto:dovresti usare un dremel.. però io nn sono pratico.. aspetta i modder più accaniti
Luke88 ha detto:ha chiesto come potrei fare a fare la finestra..
per quella o dremel o alternativo o se vuoi rischiare flessibile.
gio_gio ha detto:ti ha consigliato un modding. come fare sta nella tua creatività!!
MANU è uno che ha le palle per fare modding, ha fatt la finestra sull'armor per il radiatore.. io non avrei sto coraggio! :lol:
Grande MANU :ok:
Luke88 ha detto:sisi. io sono creativo ma nn sono in grado di usare un dremel :lol::lol::lol:
3°- fare qualche taglio di prova su del materiale che non sia la paratia da usare, le prime volte. :D__-°°MANU°°-__ ha detto:1°- la testa( spero che nn ve tajate qualche gamba:asd:)
2°- pazienza...:ok:
:asd: :asd: :ok:gio_gio ha detto:3°- fare qualche taglio di prova su del materiale che non sia la paratia da usare, le prime volte. :D
:ok: infatti so molto utili anche se nn è in italiano ma si capisce alla perfezione....!!!!:ok:gio_gio ha detto:riguardo al link.. quelli sono fortissimi (li seguo dal loro primo video :)) e sono anche attrezzati alla grande, non hanno solo un dremel ;)
gio_gio ha detto:ps metti un collegamento ipertestuale alla scritta "ARMOR BLACK CON 25CM FAN LATERALE" della firma al post del lavoro fatto al tuo case... no? ;)